Andreuccetti e la statale del Brennero
Il sindaco di Borgo Andreu ...

Il progetto “Lucca Botteghe di paese - Imprese da raccontare” rientra in un piano più ampio ed articolato di valorizzare le frazioni, che dopo anni di immobilismo coinvolge varie anime della pubblica amministrazione, come con il già avviato modello dei cantonieri di paese ed il potenziamento esponenziale delle asfaltature.
In questo caso siamo di fronte ad un’azione ideata ed organizzata dall’assessore al commercio Paola Granucci, che prevede un piano promozionale delle botteghe di alimentari spalmate su tutte le frazioni, che purtroppo sono sempre meno a causa delle tante difficoltà emerse negli ultimi anni ed in particolare le politiche di facilitazione sulla grande distribuzione messe in atto dalla passata amministrazione.
Con questo progetto vogliamo dare un cambio di marcia ed insieme aiutare queste piccole - ma preziose - realtà locali a sopravvivere insieme alla loro offerta di qualità ed al grande valore aggiunto nei rapporti umani e di vicinato all’interno della comunità.
Abbiamo realizzato uno spot di lancio a cui mi sono prestato come testimonial insieme a Paola Granucci, che è venuto così bene da spingerci a presentarlo al Cinema Centrale - che ringrazio per l’ospitalità - nel corso di una conferenza stampa fuori dagli schemi.
Perché anche questo è il cambiamento: la valorizzazione di questo vero tesoro da tutelare.
L'amministrazione che usa il centro come un polo fieristico è certamente abilissima a fare i cosiddetti "spot". Questa ormai è la città degli spot.
Anonimo - 01/12/2023 00:24Il sindaco di Borgo Andreu ...
La consigliera comunale di ...
L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...