Le idee che mancavano a Raspini e Tambellini
Sarà una cavolata ma è i ...
.. uno puo 'anche cambiare idea se cambiano anche le condizioni...a me sembra che il problema grosso sia quello che le persone non vogliono camminare..non vedo cosa cambia fare 100 o 200 metri in più ..posti auto fuori dalle mura ce ne sono basta muovere le gambe che poi fa anche bene!!
Anonimo - 06/12/2023 16:46Però lo era e lo era anche. Egli anni successivi..prima di passare per bischeri.
Onestà intellettuale tanto per dirla.
A me non pare sia una stronzata. Poi, in Italia e a Lucca, qualsiasi infrastruttura si proponga di costruire si va incontro al fuoco di fila dei contrari. Fosse per me il parcheggio lo farei direttamente sotto piazza Santa Maria, dentro le Mura, ma capisco che lo stupidismo lucchese griderebbe allo scandalo, così provano a farlo subito fuori. Spero almeno facciano un tunnel pedonale e ciclabile sotto le Mura che permetta di sboccare in piazza Santa Maria. Quanto al Gaddi, un parcheggio lì dentro servirebbe per il Giannotti, ma non avrebbe alcun impatto sul centro. Come già scritto altre volte, dal cancello dell'area Gaddi, fino all'inizio di via Fillungo ci sono quasi 400 m a piedi. Se devo pagare per parcheggiare a 400 m dalla prima casa del centro che trovo (appunto all'imbocco del Fillungo), allora parcheggio gratis alle Tagliate e arrivo in piazza del Collegio facendone 500!! Non facciamo cavolate! Se si vuole che la gente paghi per parcheggiare il parcheggio deve essere nel centro o almeno a due passi dal centro stesso. Da un parcheggio sotto la rotonda all'imbocco del Fillungo ci sarebbero al massimo 150 m, ovvero meno della metà di quello che si dovrebbe zampettare parcheggiando al Gaddi. L'area Gaddi sarebbe utile per il centro solo se con parcheggio gratuito!!!
anonimo - 05/12/2023 18:35Ci pensavo stanotte!
Essendo arrivato a fine corsa, in conclusione, tirando le conclusioni,
in un Paese di m... essere str...e fare str...
mi sembra il minimo!
Ahr! Ahr! Ahr!
Secondo la Treccani, "stronzata" significa: «Azione, discorso, comportamento da persona stupida, sciocca, inetta, o azione che implica un comportamento scorretto». Quindi, se mi si passa il termine, si potrebbe dire che era una stronzata prima, e resta una stronzata adesso. Tra il prima e il dopo, io non vedo nessuna differenza
anonimo - 05/12/2023 14:22Infatti non se ne è fatto nulla. Allora, fra l'altro, non era disponibile la cosiddetta area Gaddi.
Roberto Panchieri - 05/12/2023 12:43Sarà una cavolata ma è i ...
Consiglio comunale: un con ...
Pian piano ci siamo riusci ...
Richiesta di UN CONSIGLIO ...
Che ci fa un gruppo elettr ...
Porchetta nera L'assess ...
Nello stesso giorno in c ...
MASSIMILIANO BALDINI ( ...
Sulla verdognola facciata ...
"Ancora pochi giorni ed i ...
La Galleria Coperta in pia ...
Lucca Comics: quando Barsa ...
Comunicato stampa Appre ...
Mettiamo in chiaro le cose ...
Appuntamento sabato 26 ott ...
Acqua pubblica, Olivati:La ...
Paracadutisti, assessori d ...
MI fanno sorridere le dich ...
Approvazione Piano Operati ...
Una due giorni contro lo s ...