L’EUROPA-USA-ITALIA: IL RIARMAMENTO
...
Nelle zone limitrofe a piazza San Frediano i posti scarseggiano quando addirittura sono introvabili soprattutto nel fine settimana. La zona nordovest della città ne è particolarmente priva. Che fine ha fatto il controllo dei veri residenti? Quali risultati? La città vorrebbe vivere una vita normale, anche per chi ci lavora. Basta ciliegine, pensate alla torta. Non mi meraviglia che Lucca sia stata esclusa da capitale della cultura, visto i precedenti che l'hanno caratterizzata. Solo un esempio. È possibile avere ben due assessori che inneggiano a Mussolini?
dù barini valgon bene un parcheggino di costose scatolette interato!
Ahr! Ahr! Ahr!
E durante la realizzazione di quel parcheggio...se ci sara'...vedremo una Lucca ulteriormente incartata dal traffico gia pesante in quella zona
Anonimo - 13/12/2023 14:23..."oggi è domenica e domani si muore" e il monumento su cui è vergata sono fra le uniche cose serie a Lucca che vanno mantenute.
Monumento freddo come è giusto che sia, un pugno allo stomaco, ci ricorda che altrove nel mondo persone muoiono fra grandi stenti per cercare un migliore futuro per sé e le proprie famiglie.
La vita non è tutta fiere e lucine, e neanche consumismo sfrenato, comics, summer, caro sindaco commerciale....esiste la dura realtà con cui prima o poi tutti dovremo fare i conti.
Già ricordo che Pardini si era impegnato nel suo programma elettorale di far togliere i tir dalla Circonvallazione .....motivo per cui prese il mio voto e quello di tanti altri......
Eppure tutte le mattine le colonne degli autoarticolati rasentano le mura cittadine e sfrecciano impunemente sulle nostre strade .
Però, mentre in tutta Europa si lavora alla mobilità sostenibile e all'allontanamento delle auto dai centri storici, questi filibustieri hanno appena annunciato di voler investire VENTICINQUE MILIONI DI EURO per un parcheggio sotterraneo a 2 metri dalle mura, distante qualche centinaio di metri da posteggi esistenti e sempre sottoutilizzati, un buco nell'acqua da 400 posti per la gioia non dei lucchesi e dei loro discendenti - che non finiranno MAI di pagarlo - ma solo per il tornaconto loro e dei loro amichetti imprenditori di turno. Qua ci vorrebbe ma l'antimafia, altro che discorsi!
Matteo - 12/12/2023 19:02Concordo con lei e la signora Gianna...Ci hanno veramente preso per scemi
Anonimo - 12/12/2023 17:48"Oggi è domenica domani si muore " su quel monumento già di per sé discutibile
Offendere Lucca - 12/12/2023 15:21Lo strabismo e la memoria ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
Giovedì 10 aprile si è ...
SINISTRA CON: PIENA SOLID ...