• 4 commenti
  • 15/12/2023 22:54

...come Tambellini!

Escluso le feste e qualche cosetta in più Pardini sta facendo uguale a Tambellini! Snobbate completamente tutte le piccole cose e noie che nel quotidiano i cittadini riscontrano! Anche nella gestione del corpo di Polizia Municipale siamo alle solite, multe ai residenti la mattina appena entrati i turno ! Bene! A decoro urbano è cambiato poco o nulla ! A traffico dei mezzi nel centro storico nulla cambia! Opere pubbliche? I cittadini chiedono marciapiedi e illuminazione non parcheggi interrati! Ecc.. E poi ? I social devono essere usati per dialogare con i cittadini ..segua L esempio di Del Ghingaro ! O si cambia o si fa come Tambellini paro paro .

I commenti

Biciclette "movi" tutte ferme mai usate... Ma daiii

Ester - 16/12/2023 17:58

la polizia municipale esiste solo nelle fiabe

anonimo - 16/12/2023 17:34

Ma parlando di Del Ghingaro fa riferimento a quel personaggio insopportabile che ha bloccato e continua a bloccare migliaia di utenti facebook perché osano dire qualcosa di diverso da “bravo Giorgio”?! Ottimo esempio di dialogo davvero!

Matteo - 16/12/2023 13:33

vedo la foto e mi chiedo se si potrebbe verificare quante biciclette sono state taggate e se c'è stato qualche consogliere di CS che l'ha fatto?

anonimo - 16/12/2023 11:24

Gli altri post della sezione

a proposito di decoro...

Secondo taluni il problema ...

Colpa della sinistra

Ah, se solo al governo ci ...

Oracolo

Io non sono nessuno, sono ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

Città indifesa

Sembra quasi una vendetta ...