Tema sicurezza: critiche nette da parte di “Lucca è un grande noi”
La consigliera comunale di ...

Quado ho letto questo titolo sono quasi svenuto dal ridere conoscendo (di nome e di "malefatte" i personaggi. Non entro nel merito delle cose che non conosco, ma visto il tono deve essere cosa assai grave se il direttore del giornale (giornale ???) pretenderebbe addirittura che il sindaco sconfessi il suo vice.
Entrambi hanno, ahimé, come faro i fasci ed il Generalissimo Vannacci, e vederli litigare per fare il gioco dell'opposizione fa veramente male a chi ha aspettato dieci anni per levarsi di torno il campione di incapacità per poi spianare la via agli eredi naturali del peggio della politica.
E' vero Cencio dice male di Straccio ma a rimetterci siamo noi che speravamo in una giunta illuminata di centro destra e ci ritroviamo al circo con nani, saltimbanco e ballerine. Cioè come prima.
Che ottimista!
Antichi splendori?! Neppure la Storia vi fa cambiare i circuiti elettrici neuronali di casa e le conseguenti luminose aspettative!
Fossi in voi cambierei "elettricista", oppure cambiate i cartellini agli interruttori, in cucina mettete 'camera', in bagno 'ingresso', in camera 'corridoio', in sala da pranzo 'sottoscala'.
Da sbellicarsi.
Meno male che, anche se necessario l'immancabile signor Tempo, ci pensa la sempre presente Natura!
Mea culpa ....hai ragione da vendere Sir pente , eppure io invece avevo avvertito i grandi sponsor che questi sarebbero stati peggiori dei precedenti ( bastava informarsi un minimo per quello che non avevano mai fatto nella vita) .....ma la risposta fu "questo è quello che abbiamo " quindi anche io mi sono adeguato , ma con il senno di poi non li avrei mai sostenuti e fatti sostenere.
Peccato potevamo avere un cdx degno degli antichi splendori invece di questi "Nani della politica poco capaci "
La giunta Tambella era penosa. Dieci anni di pena continuata. Però anche la destra lucchese è una bella ammucchiata di cialtroni.
Anonimo - 20/12/2023 00:24
NON ho votato Tambellini. Ma l'ho detto per tutta la campagna elettorale: non c'è la Lampada di Aladino. La Città è quel che è: il Sindaco (non ho votato nemmeno lui) fa quello che può.
Anonimo - 19/12/2023 22:02
Di Aldo Grandi si possono probabilmente dire molte cose, di certo non che sia asservito al potere. Il suo recente e impietoso giudizio sull’ “affaire Pertini” e le più recenti critiche a Barsanti, corredate da interessanti considerazioni sulla qualità dell’accozzaglia destrofila oggi alla guida della città, sono tra le più lucide di sempre, e me lo fanno rivalutare.
M.D. - 19/12/2023 21:37La consigliera comunale di ...
L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...
Nel discorso di fine ann ...