• 1 commenti
  • 05/01/2024 18:30

La doppia morale del PD.


I movimenti Pro Putin hanno programmato quattro deplorevoli iniziative per confondere le coscienze degli Italiani: a Lucca, a Modena, a Milano e Bologna.

Una organizzata opera di controinformazione a favore del criminale ricercato, Putin.

Su Lucca il PD ha subito attaccato il Sindaco Pardini, nonostante sia una iniziativa privata e in un luogo privato e che il Sindaco abbia preso le distanze da quell’evento, dichiarando esplicitamente che nessun sostegno è stato e sarà dato.

Su Modena, Sindaco PD, un evento, ancor più provocatorio pro- Putin, è previsto in una sala civica e pubblica del Comune e il PD e il Sindaco hanno dichiarato che faranno accertamenti per vedere se la concessione comunale è in regola.

Cosa avrebbe fatto il PD su Lucca se la sala fosse stata concessa dal Comune come a Modena?

Ugualmente non abbiamo visto ad oggi iniziative del PD per gli eventi di Milano e Bologna, che guarda caso con Modena hanno tutti Sindaci di sinistra.

Vediamo levarsi altre voci per chiedere che l’evento lucchese sia oscurato: i Riformisti condividono questa richiesta, da estendersi anche agli eventi di Modena, Milano e Bologna.

Ove non sia possibile giuridicamente impedire questi eventi, visto che il Convegno lucchese si dovrebbe svolgere nel “Giorno della Memoria” sacro a tutti, chiediamo al Sindaco di Lucca di mettere in campo, ancor più numerosi e importanti eventi celebrativi della Memoria, a oscurare mediaticamente quel Convegno, a sostegno del barbaro aggressore Putin.  

Francesco Colucci, Riformisti 

I commenti

Oh Colucci, inutile tu stia lì a dar colpi al cerchio e alla botte!! Il Sindaco di Lucca ha un problema e questo è evidente. Il problema ovviamente non è nel fatto che i putiniani di Lucca, per altro sempre attivi, organizzino convegni in cui intervengono criminali vari; al contrario che a Mosca abbiamo la libertà di parola e il SIndaco non può certo proibire l'evento. Il problema del Sindaco è che i putiniani ce li ha in maggioranza. SI tratta di un bel problemone che il Sindaco, dal momento in cui decise di allearsi con il fascio littorio sapeva di dover gestire. Non si tratta di fare belle iniziative per la memoria, che poi sarebbero atti dovuti, ma si tratta di chiarire che Lucca e chi l'amministra sono solidali con il popolo dell'Ucraina. Questo non viene mostrato perché creerebbe problemi con il fascio littorio. Ecco il problema del Sindaco.

Anonimo - 06/01/2024 00:19

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...