• 2 commenti
  • 20/01/2024 00:08

La mediocrazia, cioè la mediocrità al potere, che guida Giorgia e i suoi “fratelli

La mediocrazia, cioè la mediocrità al potere, che guida Giorgia e i suoi “fratelli”, trova la sua più grottesca e misera espressione nella scelta per ruoli di governo nell’Unione Europea dopo le prossime elezioni. Non sostenere Mario Draghi alla Presidenza del Consiglio europeo, per preferire una poltrona come commissario per il cognato d’Italia, Francesco Lollobrigida, è l’esemplare e triste dimostrazione dello squallore di questa destra familista, settaria, anti italiana. Buona Destra https://www.facebook.com/labuonadestra

I commenti

PD & Co. sono un lecium3 di parentele da quando si chiamava PCI e ancora qualcuno ha il coraggio di scrivere.

H7.25 - 24/01/2024 01:50

Quella di Giorgia e accoliti (i suoi parenti-ministri, Salvini che politicamente è paragonabile allo scemo del villaggio, per i parametri degli anni 60-70) non è affatto "mediocrazia", ma la più pura "idiocrazia" (la "idiocracy" preconizzata da Michael Moore, arrivata anche qui). Giorgia sostiene il cognato perché è cognato, il pensiero strategico della politica italiana ormai arriva solo a favorire il clan prima che tutto crolli.
Ma voi, voi siete "buona destra"... preferite la "inchiappettocracy" di Draghi, che ce l'ha messa nel xxxx dal dritto e dal rovescio svendendo i nostri beni strategici, in modo molto "antiitaliano", peraltro.
Senonché Draghi è stato solo uno degli step (sì, lo scrivo così invece di "passi", così capite meglio, e prima di lui Monti) che ci ha condotto alla idiocracy. Dopo Giorgia avremo solo uno come Milei, poi grazie a Dio, il default.
Essendo la cosiddetta "sinistra" piddina un coacervo di sporchi affaristi che si nascondono più o meno malamente sotto una vernice rosa (non più rossa da decenni), mi vedo costretto a perdere fiducia in uno stato socialdemocratico di ispirazione europea. Anche perché buona o cattiva destra, unita a fintasinistra, sono riusciti a tempo di record a far naufragare quel poco di buono che c'era nei 5stelle, mia ultima illusione elettorale.

JD - 22/01/2024 17:48

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...