• 7 commenti
  • 25/01/2024 19:19

Non rompete le palle al Comune di Lucca

Potrebbe riassumerei così la nuova collocazione del link per le segnalazioni dei disservizi al Comune sei Lucca. Se già la partecipazione era imbarazzante con il sito di Prima ora con il nuovo lo è ancora di più ! Bisogna andare infondo alla pagina per scovare e premere su una piccola scritta come contattare il comune. Era troppo metterlo in bella evidenza ? Vi fa paura chiedere al cittadino di collaborare alla vita del comune ? Avreste milioni di occhi su ciò che non va sul territorio a costo zero e voi non ne approfittate. Nessun cambiamento! A Voi fa paura !

I commenti

Il nuovo sito è basato sulle direttive AGID che regolano la struttura dei siti delle Pubbliche Amministrazioni, senza possibilità da parte, in questo caso del Comune di Lucca, dell' ente che deve adeguarsi di avere margini di modifica pena mancata validazione e conseguenti sanzioni. Polemiche ok ma a volte un minimo di informazione prima di parlare ci vorrebbe!

Edoardo - 26/01/2024 16:41

se has un link dove viene spiegato il suo ragionamento.
Andrebbe ma messo in cima.

giulio - 26/01/2024 16:27

Fosse solo quello. È tutto il nuovo sito che fa caà… Vorrei vedere in faccia il genio che l'ha costruito

anonimo - 26/01/2024 14:57

il posizionamento dei link alla fine della pagina del comune è tutt'altro che un segnale di indifferenza alle problematiche: quella è la parte più vista di una qualsiasi pagina web dopo la testata.

Riguardo all'efficienza dei servizi, poche settimane fa ho segnalato due buche a San Pancrazio e dopo due giorni dalla mia segnalazione le buche erano state riparate. Paragonare Lucca a Capannori sull'efficienza della manutenzione è come paragonare un gigante (Lucca) con un nano (Capannori).

Daniele R. - 26/01/2024 14:12

Perdita di tempo, segnalare i disservizi non serve a nulla, abbiamo delle strade che fanno schifo ormai da anni , segnalate più volte , ma a che serve , sia a Lucca che a Capannori non ci sentono. A Lucca c’è da pensare alCarnevale, a Capannori c’è l’elezione del Sindaco e devono scegliere se sarà un miccio o un asino.

Anonimo - 26/01/2024 06:59

Milioni di occhi su ciò che non va: se la partecipazione del cittadino è solo una infinita sequela di lamentele è ovvio, dal mio punto di vista, che non riceva spazio.

Anonimo - 25/01/2024 21:37

Provi a fare altre cose…è una sorta di buco nero, ogni link una sorpresa! Ha provato ad esempio a cliccare su “prenota appuntamento”? L’esito del click è una pagina con menu a tendina esemplare per “completezza del terzo millennio”.

Anonimo - 25/01/2024 21:12

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...