Difendere Lucca: “Babbo Natale porterà a Raspini un nuovo incarico in Provincia?”
“Babbo Natale porterà ...
Quella è visione parziale di ciò che realmente avviene.
Vero che sia un Paese di vecchi, ma se i giovani li paga 300 (TRECENTO) euro/mese perchè magari gli pagano i suoi 'vizi', non esiste futuro ne per quei giovani, ne per Lei, anche se può liberamente pensare ciò che vuole.
Ho come esempio eclatante uno zio ormai in miseria che ha vissuto una vita dissoluta sfruttando per tutta la vita l'altrui lavoro. Adesso gli sarebbe un pò più difficile farlo, ma comunque prurtroppo esistono quei casi.
Ho visto casi di giovani attualmente sfruttati su lavoro che hanno chiesto la previsione di loro 'pensione'...50 euro mese!
Non è solo problema della composizione generazionale.
Ma quello si guardano bene dal farglielo vedere!
Comunque, poichè c'ho un età e nulla posso...
Che la grande commedia continui!
Curarsi è un diritto finché il sistema economico produce abbastanza ricchezza da poter permettere di dare a tutti le cure. Se in Italia non ci sono più giovani che lavorano e producono reddito (e tasse) curare la gran massa di vecchi diventa impossibile. Vedo che stanno provando a tassare i grandi centri informatici che oggi sono padroni di tutta l'economia. Se ci riusciranno forse ci saranno le cure. In caso contrario amen.
Anonimo - 11/03/2024 20:50Con quelli che vi ritrovate al potere, ed io certo non l'ho votati, ne questi ne quell'artri,, in futuro il diritto alla Salute l'avranno solo i ricchi-ricchi, anche se per opportunità politica non ve lo dicono in faccia, ma di fatto, se avete la testa sulle spalle, lo capite con lo status quo.
La cosa più ganza è che a lungo andare si cureranno solo i ricchi-ricchi prendendo un aereo per l'estero, mentre poveri ed anco gli autolesionisti riccozzi, si ritroveranno con le toppe al culo, poichè il sistema socio-economico-assicuratico italiano (garantito al limone) non è assolutamente in grado neppure lontanamente di sostenere 'privatamente' le due cliniche che avete a Lucca, e che con la chiusura dei 'rubinetti pubblici' chiuderebbero nel giro di una settimana, come hanno rischiato neppure tanto tempo fa.
Per sostenere un barlume di Sistema Sanitario Privato, per cominciare io, per il mio lavoro, dovrei incassare almeno almeno seimila euro/mese, come è nella città di New York e compagnia di là dall'oceano, ma chi mi DOVREBBE pagare il mio lavoro, manco se le sogna quelle cifre, ma non perchè non le abbia, ma proprio per forma mentis di egoistico egocentrismo!
Un tipo anni fa, non pagato per un lavoro fatto, mi disse che i soldi gli servivano a lui e non a me, e vorrei farvi vedere come vive!
Ma séte proprio polli-homo scemens da spennare!
E la cosa più ganza è che manco ve n'accorgete!!!!
State tagliando l'ultimo albero della vita del vostro condominio!
E il tutto a vostra insaputa!!!!
Purtroppo la 'consapevolezza' uno se la piglia (se la piglia!), a sei-otto anni, dopo sono lazzi amari!
“Babbo Natale porterà ...
Paragonare le piccole oper ...
I comitati Sanità di ...
Riflessioni sugli Sprechi ...
FANTOZZI (FDI): GRAZIE ...
Il Consigliere comunale Al ...
Pro vita o Pro Forza Nuova ...
Anche l'estrema destra ben ...
L'ultima chiave on stage: ...
Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...