• 1 commenti
  • 19/03/2024 20:11

VITTORIO FANTOZZI (FRATELLI D’ITALIA) "LO SCONFITTO RASPINI CERCA DI DARSI CORAGGIO CANTANDO VITTORIA ANCHE QUANDO NON DOVREBBE

VITTORIO FANTOZZI (FRATELLI D’ITALIA) "LO SCONFITTO RASPINI CERCA DI DARSI CORAGGIO CANTANDO VITTORIA ANCHE QUANDO NON DOVREBBE. PIENA FIDUCIA IN PARDINI E PORCIANI E MASSIMO RISPETTO PER IL PROF. TRONCA"

LUCCA, 19 MARZO 2024 – “Ci siamo già espressi in passato, non possiamo che confermare oggi che l'operazione di coinvolgimento di un personaggio di grande spessore come il prof. Francesco Paolo Tronca da parte di Comune di Lucca e Lucca Holding era stata una grande idea a vantaggio della città.

Una sensazione avvalorata dalle risultanze della Commissione di Vigilanza della Lucca Holding, come riferito senza dubbi in Commissione Controllo, organismo peraltro nominato dalla precedente Amministrazione Tambellini e quindi al di sopra di ogni sospetto, semmai ce ne potessero essere.

Quindi, se formalmente era stata accertata la piena legittimità dell’operazione, della procedura e dell'incarico, rimane l'aspetto politico della vicenda.

Anche qui, però, ci sono solo da fare i complimenti a Mario Pardini e Marco Porciani per la lungimiranza della scelta. Di contro un’opposizione che non si rassegna a un risultato elettorale ormai lontano e che continua nella sua opera di denigrazione a priori di un’attività comunale che non ha paragoni con l'inerzia colpevole dei dieci anni precedenti, quando Raspini e compagnia hanno dimostrato di avere poche idee e anche quelle piuttosto confuse.

L'esultanza con la quale Raspini e compagnia hanno salutato la conclusione del rapporto con il Prof. Tronca dimostra il livello molto basso di un certo modo di fare politica che si basa sul rancore, che non costruisce nulla e che mira solamente a mettere alla berlina chi governa”, dichiara Vittorio Fantozzi, Consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

I commenti

Tutto molto bello quanto prevedibile. Fantozzi, invece di mettere alla berlina le legittime opinioni dell’opposizione, spieghi e mostri da dove trae l’idea bislacca e penosamente partigiana che vi sia “esultanza” nelle parole (o negli atti) dell’opposizione. Provi anche a spiegare dove sta la lungimiranza di una scelta che nel volgere di pochi mesi ha portato alle dimissioni in oggetto. Oppure vada a nascondersi, e a sfogare il suo puerile rancore lungamente represso altrove.
Anzi: come certamente farà, continui pure a scavare in cerca del fondo, e che buon pro gli faccia.

Anonimo - 19/03/2024 23:08

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...