• 0 commenti
  • 21/03/2024 15:09

LUCCASENZABARRIERE E ROTARACT INSIEME PER UNA PASQUA SOLIDALE



LUCCA, 21 marzo 2024 - Si rinnova il sodalizio tra Luccasenzabarriere ODV e Rotaract Lucca: come ogni anno, infatti, il club lucchese lancia la Pasqua solidale. Con l’acquisto delle uova di cioccolato, prodotte dalla Gelateria Eva, si potrà infatti contribuire alle attività dell’associazione Luccasenzabarriere ODV. Il ricavato sarà utilizzato per acquistare pedane mobili e fasciatoi da destinare alle attività del territorio.

“Siamo estremamente orgogliosi di replicare la proficua collaborazione con l’associazione Luccasenzabarriere ODV e la Gelateria Eva - commentano dal Rotaract Lucca -. Si tratta di un’attività che portiamo avanti da tempo, a cui siamo particolarmente affezionati: la prospettiva che sia utile per far sì che la nostra città e la nostra comunità siano sempre più accessibili rende il tutto ancora più speciale”.

Per partecipare e contribuire è possibile acquistare le uova sabato 23 marzo al banchetto di Luccasenzabarriere ODV in via Beccheria, dalle 15 alle 19 oppure contattando direttamente le associazioni (338.8980749 e 340.1006070).

Al Rotaract di Lucca vanno i ringraziamenti dell’associazione Luccasenzabarriere ODV per la sensibilità dimostrata e la volontà di collaborare per una città più accessibile. 

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...