Non tutti la pensano così
L’articolo parte da un p ...

Il tema della mostra di Puccini ci dice solo una cosa: la sinistra vorrebbe decidere chi parla e chi no.
Nessuna contestazione nel merito della mostra (che il Comune non potesse chiedere finanziamenti per una mostra su Puccini al comitato per Puccini è qualcosa di folle), ma è proprio l'odio verso il diverso da sé che fa da padrone.
Potevano aspettare di vedere la mostra, fare accessi agli atti e poi commentare. Invece no: guerra civile e zero fair play. Attaccare uno della squadra che li ha fatto perdere a due anni dalle elezioni fa capire che non si sono ancora ripresi. Vorrebbero governare loro, decidere tutto loro. Addirittura è vietato regalare un progetto di mostra al Comune: se avviene chi lo fa deve essere screditato, bisogna mettere il dubbio che si metta in tasca i soldi per fare la mostra (e poi la mostra come la fanno?).
Una politica della diffamazione senza alcun rispetto dell'alternanza, dei progetti di valore, e del senso della misura. Vergognoso.
Il sito del Comune segue le direttive nazionali (basta guardare i siti di tanti altri comuni, e anche governativi). Sono stati finanziati con i fondi del PNRR e le ditte che se ne occupano credo siano poche e indicate praticamente da Roma (avrebbe un senso, visto che sono tutti siti gemelli, che abbiano fatto una convenzione con qualcuno).
Al momento l'unica cosa certa è che l'ufficio stampa di Raspini lavora ancora in una partecipata. Se vengono toccati è dittatura, se vengono lasciati è per merito, immagino. Questo è il grande potere che ha costruito la sinistra in decenni: quello della pressione mediatica per mantenere il proprio status, per cui vinca chi vinca, deve governare il Pd.
Una mostra 100 Mila euro "tanta roba" chissà che Opere Favolose ed Inedite vedremo
Ed io pago - 16/04/2024 23:01
L opposizione è ora..era prima e sempre sarà...non mi sembra che in passato si siano fatti sconti a nessuno...
Anonimo - 16/04/2024 19:18
Sì, è evidente che i 100K serviranno ad allestire la mostra (e a che altro dovrebbero servire, di grazia?!).
Ma chi la allestirà? Chissà...
Non trovo per il momento bandi per l'aggiudicazione dei lavori, ma potrei non averli trovati semplicemente perché il nuovo sito del comune è pressoché inutilizzabile.
Chissà chi lo ha realizzato, chi se ne occupa, e perché si è sentita la necessità di rifarlo a questa maniera (rendendolo praticamente inutile). Chissà.
I 100mila serviranno per allestire la mostra, fatela finita di diffamare. Imparate a perdere e a rispettare il valore altrui, invece di inquinare ogni corso d’acqua.
anonimo - 16/04/2024 14:29
un regalo al comune ......che in cambio ha regalato 100 mila euro, è sempre così del resto anche a Natale...
anonimo - 16/04/2024 11:40L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...
Nel discorso di fine ann ...
Sinistra Italiana Lucca su ...