Unione Comuni Garfagnana, approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2025-27
Il Consiglio dell’Ente ...
“Il Pd ancora una volta contro Lucca. L’amministrazione difenderà gli interessi della città”, i gruppi di maggioranza replicano a Valentina Mercanti sulla ex Cavallerizza
I gruppi di maggioranza intervengono sull’interrogazione che Valentina Mercanti ha presentato in Regione sui lavori alla ex Cavallerizza: “Prendiamo atto di come il Pd sia ancora una volta contro gli interessi di Lucca. Sull’utilizzo della ex Cavallerizza l’ex assessore Mercanti gioca di sponda con la Regione per ostacolare l’amministrazione della città, nonostante durante il loro governo la struttura sia stata affidata per lunghi mesi, per non dire anni, ad eventi culturali”.
“Il Pd in caduta libera cerca di usare la Regione per colpire le amministrazioni di diverso colore politico. Così Valentina Mercanti cerca di sollevare cavilli andando contro gli interessi di Lucca e dei suoi abitanti. Compresi quei commercianti che dagli eventi organizzati dall’attuale amministrazione godono di un ristoro dopo i duri anni della pandemia”.
“Eppure la Cavallerizza è stata dedicata per anni a mostre di terzi proprio dalla giunta del Pd - ricordiamo la mostra ‘Museo della follia’, inaugurata il 27 febbraio 2019 - di organizzare in proprio eventi di qualità. L’amministrazione attuale ha anzi ereditato accordi precedenti, che contraddicono le ‘preoccupazioni’ di Valentina Mercanti. Allora cosa è cambiato? Lo spieghiamo noi ai cittadini: semplicemente che il Pd non governa più la città”.
“Così assistiamo a questo metodo, con cui il Pd cerca di colpire Lucca attraverso la Regione Toscana. Quello che prima era tollerato, ora non è più tollerato. Quello che prima andava bene, ora non va più bene. Dove prima c’era flessibilità, ora c’è un’assoluta rigidità. Siamo davanti a due pesi e due misure, a istituzioni pubbliche usate come clava politica. Ma la nuova amministrazione di Lucca saprà difendere gli interessi della città”.
Indecifrabile il passo:
..."..........Eppure la Cavallerizza è stata dedicata per anni a mostre di terzi proprio dalla giunta del Pd - ricordiamo la mostra ‘Museo della follia’, inaugurata il 27 febbraio 2019 - di organizzare in proprio eventi di qualità.....".
Invece di produrre comunicati " muscolari " cercate di portare a termine i lavori previsti. Meno chiacchiere e buon lavoro
Cara Valentina M. i panni sporchi si lavano in famiglia.
Fai bene a restare in regione. SE ti vergogni di dire che hai lavorato come consulete vodafone dillo... aggiorna Facebook
Più realisticamente: Ma la nuova amministrazione di Lucca saprà difendere gli interessi di alcuni cittadini.
anonimo - 23/05/2024 16:17Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...