• 6 commenti
  • 03/07/2024 11:02

Non sanno più che dire

Prima Raspini si lamenta della manifestazione che ha avuto il suo successo in via dei fossi a tema la via della lana e della seta e anche dei troppi cantieri apparsi tutto insieme durante la stagione estiva . Poi Alfarano che prima fa notare la cattiva gestione dei cimiteri e poi della mancata sicurezza su alla via vecchia pisana: replica e smentita da parte della stessa LHS e se il ragazzo si facesse un giro intanto sulla via vecchia pisana ora è tutta illuminata a LED cosa che durante l’amministrazione di Tambellini era buia come non mai . A me sembra che non sappiano cosa dire e si lamentino dell aria che gira .

I commenti

..poi sarà la volta dei gadget del Santini...e qui avrebbero ragione a criticare...

Anonimo - 03/07/2024 22:57

Ci sarà sempre bisogno di gente che vende le t-shirt in Corso Garibaldi

anonimo - 03/07/2024 18:55

anche oggi smentito. ridicolo

Fabio - 03/07/2024 16:30

Che la gestione dei cimiteri sia pessima è un dato di fatto. Vada, e verifichi. Se lei si accontenta delle dichiarazioni e delle smentite dei coinvolti, sappia che c'è chi - suo malgrado - si trova a verificare coi propri occhi.
I LED sulla via Pisana io non li ho notati: la percorro quotidianamente da anni e dovrebbe spiegarmi cosa è cambiato dai "tempi di Tambellini". Stesso numero di lampioni, stesso livello di illuminazione. Sarà anche vero che hanno messo i LED (io ne dubito, ma ammetto di non aver dati a supporto), così almeno risparmiano sulla bolletta, ma questo ha ben poco a che fare con la sicurezza di quella strada che resta comunque scarsamente illuminata. Per altro la grandissima parte degli incidenti anche recenti è avvenuta nelle ore diurne. Su quella strada, le garantisco, non è cambiato nulla. La linee in carreggiata sono ormai assenti. Le buche sono peggiorate col tempo. La strada è stretta come prima. La vegetazione a bordo strada e nella fosse parallela è sempre lì. I muretti rotti sono ancora rotti. Le transenne qua e là sono ancora lì. Dissuasori non ce ne sono, e la gente in assenza di controlli e deterrenza viaggia ad alta velocità e prende le curve invadendo costantemente la "corsia" (immaginaria!) opposta.
Ho solo notato il rifacimento di alcune strisce pedonali e qualche stop nei pressi di Montuolo. Bontà loro!

In conclusione, mi sa tanto che lei sia il tipico tifoso che ha votato per questa deludente giunta, innamorato più della maglia che degli effettivi risultati raggiunti dalla sua squadra.

Un Tifoso - 03/07/2024 13:59

Ogni giorno e ogni notizia dell attività dell attuale amministrazione segna e sottolinea il fallimento e la fallimentare gestione Tambellini

Lorenzo - 03/07/2024 13:43

Sono stato un sostenitore di questa amministrazione perché stanco di dieci anni di NULLA , ma questi post sono assolutamente patetici .
Veramente pensate che la gente non vede le vostre LACUNE .... SUVVIA siate seri .
Io vi ho sostenuto e conoscevo perfettamente i vostri limiti , sapevo che avreste combinato poco , ma certo non pensavo che la vostra unica preoccupazione fosse quella di organizzare feste , festine e festicciole.
Sbrigatevi a fare qualcosa di veramente concreto altrimenti tra due anni tornerete a non fare niente come prima .

Ps non ci crede nessuno ai vostri finti curriculum , date retta ricollocatevi prima che finisca la GITA...

IL Morka - 03/07/2024 13:25

Gli altri post della sezione

Chi era Norma Cossetto

Norma Cossetto, studentess ...

Come sono ridotte

Sono stati spesi più di 2 ...

GEAL e il Comune

Nel 1993 l'allora sindaco ...

DECENNI DI NIENTE

Una volta tanto Fantozzi c ...