Squallore Pound
SquallorePound Franco ...
Tutta questione di intendersi. "Mafia" non è solo un'associazione a delinquere di origine meridionale, per traslazione si può intendere qualsiasi consorteria più o meno legale che alletti un amministratore, magari perché eletto anche grazie ai voti controllati da tale consorteria, ad appoggiare o quantomeno a non contrastare gli interessi di tale consorteria. Al di là dei termini, credo che nel caso in questione Pardini si sia comportato esattamente come si comportano certi sindaci siciliani o calabresi, che a fronte di casi eclatanti come quello di Palmieri-Barsanti, appoggiano, o quantomeno non stigmatizzano certi comportamenti (a loro basta "stare zitti" per credersi puliti).
A Pardini, berlusconiano, che gli frega dei fascisti, lui per diventare sindaco avrebbe accettato, so una sega, anche i voti della P2 o della Chiesa di Satana. Ideologicamente parlando, non gli frega un cazzo di nessuno, a Pardini.
Barsanti lo ritenevo più furbo, finora era riuscito abbastanza bene a camminare sul filo del rasoio, si vede che ogni tanto bisogna pur concedere qualcosa ai "camerati". O forse ha giudicato che ormai certe soddisfazioni se le può permettere, siamo a Lucca.
Quanto a Palmeri, io non ce l'ho con lui, ce l'ho con su' padre che invece di dargli dei calci in culo quando ha cominciato a manifestare certe tendenze lo ha sempre coperto. Gli ha impedito di crescere.
Certo la città ci fa una figura di merda, ma tanto è da mo' che Lucca, sull'argomento neofascisti è bella che sputtanata.
Andrebbe cacciato anche un assessore famoso, che è di fatto il vero pod... Sindaco di Lucca
Giustiziere - 01/08/2024 08:20......ma la lingua in bocca al putiniano da parte di un segmento della maggioranza è insopportabile. Il Sindaco non c'entra nulla con la mafia, ma dovrebbe chiarire la posizione della sua amministrazione, la quale non può intervenire a festini cui partecipa un traditore della Patria e servo del regime russo.
anonimo - 01/08/2024 01:01Anche lei ha gravi problemi di comprensione del testo? Attenda la decisione del giudice sulla querela presentata dal prode podestà. Magari le aprirà gli occhi!
anonimo - 31/07/2024 21:15Odore di Mafia poi cosa vorrebbe dire, la Mafia non ci si scherza.
Sono cose serie e pesanti prima di dire certe cose un politico o consigliere dovrebbe minimo contare fino dieci e stare zitto.
A prescindere dal fatto che questa Giunta sia anche essa ridicola.
SquallorePound Franco ...
Oggi abbiamo inaugurato p ...
Bella la piazza nuova ma L ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Torri faro al Porta Elis ...
No allo sfratto della Bibl ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
Giovedì 10 aprile si è ...
SINISTRA CON: PIENA SOLID ...
Venerdì sera in piazza ...
Causa Influenza non sono a ...
“La Storia ricorderà se ...