• 4 commenti
  • 01/08/2024 10:26

Il Sindaco Pardini passa alle vie Legali

Anche oggi si è passato il limite. Ho deciso di procedere per le vie legali perché la misura è colma. Si sono raccontate falsità e si è offesa l’istituzione e la mia persona. Non sono un “sindaco in odore di mafia” come mi è stato detto, nè un sindaco che ha “difeso a spada tratta” un latitante. Io, come la mia amministrazione, sono e sarò sempre per la legalità. Prendiamo le distanze da qualunque comportamento fuori dalla legge, ma non tollereremo più questo livello di scontro che non fa che allontanare le persone dalla politica. https://www.facebook.com/mariopardinisindaco

I commenti

Capisco, caro Sindaco, che la sua opposizione sia fatta da persone la cui acutezza politica è relativa e che quindi tirano fuori cavolate tipo che Lei sarebbe mafioso, oppure che sia difensore di latitanti, però la questione politica esiste ed è importante. Nella sua maggioranza ci sono persone che strizzano l'occhio al latitante, non in quanto latitante, ma in quanto personaggio politico. Diciamocela chiara, il Palmeri non è un rapinatore di banche, bensì un volontario (e non mercenario, cazzo!!) che ha combattuto nelle truppe filorusse del Donbas. Per cui le scelte del Palmeri hanno un preciso spessore politico. Lei caro Sindaco faccia pure le sue cause, ma affronti la questione politica. Il Comune di Lucca ha le palle, tanto per fare un esempio, di gemellarsi con qualche città bombardata dell'Ucraina e di offrire la sua collaborazione fattiva per ricostruire i beni culturali distrutti dai russi? Se la sente di mandare un'orchestra lucchese a suonare Puccini in Ucraina alla faccia di Putin e di Palmeri?? Lei Sindaco se la sente di cominciare a definire seriamente la Tribuna Coperta dello stadio "Tribuna Erbstein"??? Questo ci interessa, mentre non ce ne frega nulla del solito pollaio!!

anonimo - 02/08/2024 02:50

Io le farei pagare a chi fa polemiche sul niente. Compreso quella che vuole portare in parlamento il fatto. Quella la paghiamo tutti noi. Dovrebbero ma cercare tutti assieme di risolvere il problema di piazza San Michele.

Rossano - 01/08/2024 20:11

Avanti così, le persone che offendono non avendo altri motivi per far valere le proprie idee meritano di essere puniti dalla legge.

Anonimo - 01/08/2024 12:29

Buongiorno sindaco,
vorrei sapere :le spese legali le paga lei con i suoi soldi o le paga il comune con i soldi dei cittadini?
Rimango in attesa di un suo cortese riscontro.
Grazie
Un contribuente

Un contribuente - 01/08/2024 11:36

Gli altri post della sezione

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...