Sindaco Pardini : il Castello di Nozzano si accende in tutta la sua bellezza
Si accende in tutta la sua ...
Le poltrone fanno gola a tutti sia a destra che a sinistra , devo dire che in questo i giovanotti ( ex) Lucchesi si assomigliano .
Il bello è che almeno lui un lavoro dignitoso - e quindi la possibilità di compiere scelte - ce l’ha. A destra c’è gente che se non aveva l’amico che li assumeva nel negozio di costumi da neofascisti non aveva manco quello… mi viene in mente anche il sindaco e i suoi precedenti “lavori”. Roba da rutti, la destra non ha manco cominciato ed è già alla frutta!
anonimo - 02/10/2024 16:31cit: Il potere logora chi non ce l’ha. Una volta che ti siedi sul trono di spade, ci rimani attaccato come un bambino per la prima volta alle giostre.
Nessuno - 02/10/2024 14:40Ho il vago sospetto che parli delle 'conseguenze' della "responsabilità irresponsabile"...sà....il diritto romano possiede quese vette sublimi e molte alre.
Viene in mente il detto 'qello che è fatto è fatto', nella latinità possiede una propria 'interpretazione' che non è neppure una interpretazione, visto che è adottata a livello di assioma. In tutto (TUTTO) il resto del mondo l'interpretazione perfettamente opposta a quella 'latina', per chi ha 'fatto' può anche essere assolutamente catastrofica.
Ma tranquillo,questo, dice qualcuno, è il migliore dei mondi possibili!
D’altronde il vice questore (ex commissario) un modo per non andare a lavorare lo deve pur trovare.
La pratica è conosciuta e gli esempi si sprecano: Menesini e Del Chiaro tanto per fare due nomi.... singolare che siano tutti di sinistra.... o no?
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...
Michele Giannini (sindaco ...
Questa mattina abbiamo pre ...