Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

Turisti che guardano e ascoltano un ragazzo che suona il violino. Di sottofondo, lo schifo di carte, lattine e nastro bianco e rosso che degrada il loggiato di palazzo pretorio.
Almeno mettete un cestino per i rifiuti in più
Ordinanza antibivacco... Funziona!
Il briao penso che sia nella zona della stazione.
... è mai possibile che non si riesca a dare un minimo di decoro al loggiato di palazzo Pretorio? Alla scala della chiesa di San Paolino? Alla chiesa di San Michele? E tante zone limitrofe che versano in condizioni di degrado ? Questa è la zona da cui i turisti accedono alla città . È questa l immagine che vogliamo dare di Lucca?
Aninimo - 03/10/2024 07:46
1. Se non si vogliono le cartacce ci vuole la cancellata ben chiusa
2. il nastro è un residuo di qualche mostra; la città è un polo fieristico
3. Se si riduce una città ad un polo fieristico la pulizia e l'attenzione devono raddoppiare,l oppure, inevitabilmente, la città apparirà costantemente sciatta e piena di robaccia
Da qualche tempo il briao stanziale che ha accompagnato negli ultimi mesi la cittadinanza è sparito, e con lui i vari adepti.
Capisco che dopo svariati mesi di lavoro h24, weekend compresi, ora abbia bisogno di una meritate vacanza... però non si esageri eh...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...