Unione Comuni Garfagnana, approvato all’unanimità il bilancio di previsione 2025-27
Il Consiglio dell’Ente ...
ma perchè non state muti tutti...non ne indovinate una...informatevi prima di parlare...dove a trovato i soldi per acquistare la nuova sede...ci sono giornalate a settembre del 2023. nessuno sapeva nulla. Bando pubblico. e quando si parla di bando pubblico vuol dire che è stato anche pubblicato e per trasparenza lo possono vedere tutti i cittadini europei e italiani.
mise - 06/10/2024 10:46A manifestare contro il fascismo, solo poche settimane fa, sotto la pioggia, c’erano ben più di un centinaio di persone. Nessun fascio-leghista pervenuto. Quindi visto che i numeri parlano chiaro…che aspettate a togliervi dalle palle?
Fascioleghisti - 06/10/2024 00:22Non credo che nessuno sapesse nulla del progetto della Misericordia. Chi è il proprietario dell'immobile? La stessa Misericordia? Sarà stato presentato un progetto alla prefettura e nessuno sapeva nulla? Non ci prendiamo in giro c'erano forse dei soldi che ballavano?
Anonimo - 05/10/2024 22:52La misericordia ha acquisito un mega immobile fronte mura ( ex banco di Napoli ) dove troveranno tutti s’ti soldi !
Perché non li alloggiano nella nuova sede ? Hanno tanto spazio
Tra qualche giorno caro Baldini ti arriverà dritto dritto un boomerang informativo, che non te lo immagini nemmeno.
Eppoi, miste 12000 euro mensili dove l'hai letto e dove l'avete letto in maniera ufficiale che li ci andranno 40 prs? Mi sembra che gli aavvocati, come lo è lei si dovrebbero basare su dei fatti concreti, non sulle chiacchere...caro baldini....
Il Consiglio dell’Ente ...
Si accende in tutta la sua ...
.Domenica 22 Dicembre dall ...
Sinistra con: occorre un ...
ormai è puntuale. con l'a ...
Buone opportunità per i t ...
Da un vita governano la Re ...
RETE INFORMAZIONE E LEGALI ...
"Nei giorni di sabato ...
È la prima volta che Marc ...
VIA SALICCHI, FINALMENTE C ...
C’erano tante persone an ...
Popolo della Famiglia: “ ...
Un partito tra la gente e ...
L’annullamento delle ele ...
La Giunta Pardini estende ...