Festival L'Augusta: ultimo appuntamento 2024 con Gianluigi Paragone
Festival L'Augusta: ultimo ...
Penso che dobbiamo impegnarci per mantenere a Lucca insediamenti produttivi, avere buone infrastrutture, università, ricerca, didattica, formazione. In caso contrario saremo solo il dormitorio d'area vasta. Gli assi viari servono, anche se, da soli, non ci faranno ottenere risultati importanti. Servono gli assi viari, servono le ferrovie a due binari ed elettrificate, servono gli scali ferroviari, servono molte cose e vanno fatte. Servirebbe anche il recupero di tanti terreni cementificati ed inquinati di cui a nessuno frega un bel tubo. Eppure sono tanti ettari.
Anonimo - 18/11/2024 01:16Trent'anni fa ci passavo tutti i giorni, via di Tiglio, negli ultimi anni ci sono passato due tre volte.
Dopo che hanno fatto nuova viabilità e rotonda, via di Tiglio è MOLTO peggiorata, sicuramente non è migliorata.
Contenti voi!
A me, sinceramente interessa un emerito cippalippa.
Ma questi quattro gatti a che titolo parlano? E questo signor Colucci pensionato dal 2008 chi e cosa rappresenta di preciso? Ha una qualche carica o è solo un tizio qualunque che non ha di meglio da fare?
Anonimo - 17/11/2024 17:04Mi scusi Colucci, ma lei non è quello della città a 15 minuti....cioè con tutto quello di cui abbiamo bisogno raggiungibile in 15 minuti a piedi o in bicicletta. Ha cambiato idea, ora servono le autostrade????
Anonimo - 17/11/2024 15:57Non è che sono contento e pronto ad andare a vangare, sto solo dicendo che secondo il mio modesto avviso il trend dell'economia va in questa direzione, ed è sotto gli occhi di tutti!!
di chi vuol vedere e di chi fa fa finta di non vedere.
Lei dice che l'economia va male e pare contento della cosa. Le faccio una domanda. Lei è pronto ad andare a vangare per vivere??? Perché vede, prima di aziende, capannoni, strade, automobili e turisti, nel pian di Lucca era necessario vangare, spargere il perugino, pulire la stalla, ecc. Insomma gli strumenti quotidiani erano vanga, gitto, bottino, bidente, pennato.........Lei è pronto???
Anonimo - 17/11/2024 01:58Ho sempre votato a destra , ma se veramente partono con i lavori giuro che voto i sinistri.
Vitellozzo - 16/11/2024 21:24ma quale sviluppo della valle, le aziende si stanno ridimensionando o trasferiscono la produzione all'estero, l'italia è in via di forte deindustrializzazione, il turismo sta diventando un problema tanto che si parla Overtourism.....ma a che serve una autostrada che distrugge la piana, a Chi serve fare questa cementificazione con le conseguenze certe di inquinamento di aria, acqua, terreno ecc...? e poi... ancora la storia dei camoin sulla circonvallazione.....ma mi faccia il piacere.
Anonimo - 16/11/2024 19:06Ci voleva Giani per risolvere il problema degli assi viari, finalmente via ai lavori.L'Ex Sindaco Menesini eclissato, ma quello che più conta il Grande sindaco attuale nemmeno preso in considerazione neppure nominato. Penso che siamo su una buona strada per fare capire chi è stato eletto, il NULLA.
Anonimo - 12/11/2024 17:25Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Assi Viari Lucchesi: final ...
Sempre di più il dibattit ...
Polemica sui posti per dis ...
Avrei piacere di parlare c ...
"Ci tengo a ringraziare la ...
Nel giorno in cui si certi ...
L’Aereoplanimo in viale ...
"Gli strumenti per fermare ...