DISABILITÀ E BARRIERE ARCHITETTONICHE: DAL COMUNE MASSIMO RISPETTO
DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Il criminale Igor Kirillov è stato giustiziato il 17 dicembre a Mosca. Gloria all'Ucraina!!
Anonimo - 18/12/2024 01:49Se sei in guerra e il tuo nemico manipola il web, tu manipoli il web. Quanto all'Ucraina, dal 2014 è caduto un solo governo "filorusso", ovvero quello di Yanukovich proprio nel 2014. Dopo tale data i partiti "filorussi" di voti ne hanno presi pochini e questo anche a seguito delle azioni della Russia. Infatti i partiti filorussi prendevano tanti voti in Donetsk, Lugansk e Crimea. Dato che i russi hanno occupato queste aree, automaticamente i cittadini più favorevoli alla Russia non hanno più potuto votare in Ucraina e senza il loro apporto le possibilità di vittoria per i partiti filorussi sono pari a zero. La Russia ha deciso per la guerra e solo Trump potrà fargliela vincere. In caso contrario per la Russia è un disastro.
anonimo - 17/12/2024 03:35Fatemi capire: la famigerata Russia manipola il web per destabilizzare elezioni e l'opinione pubblica occidentale, e gli USA invece no?
Loro sono bravi, vero?
Sono 70 anni che gli USA ci manipolano la politica interna ed estera, spesso con conseguenze disastrose e TRAGICHE ma adesso guarda caso tutta l'attenzione è sulla Russia?
E guardando ciò che è successo in Romania, chi ci garantisce che il fantomatico "influsso russo" non sia una fake o una scusa per impedire la nascita di un governo filorusso come desiderato dai cittadini?
In fin dei conti in Ucraina, dal 2014 in poi, più volte Nato e USA hanno fatto cadere governi regolarmente eletti e filorussi, dunque stavolta perché dovrebbe essere diverso?
Pensate forse che gli USA non "manipolino" più?
Ma se un team di stronzi manipolano il web per conto di gente insignificante come Salvini, e si fanno pure chiamare "la bestia", secondo voi sono gli unici?
Comunque state tranquilli, l'inquinamento del web per ingannare i cittadini e avvantaggiare le solite élite politico-economiche raggiungerà la perfezione quando la famigerata AI (intelligenza artificiale) avrà conquistato tutte le ns. simpatie: e noi ci saremo caduti come polli una volta di più.
La AI è proprio perfetta per condizionare e ingannare pesantemente l'opinione pubblica, è l'ora di finirla che la gente invece di continuare bersi le colossali menzogne dei media classici vada sul web a cercare la verità (che spesso trova).
Infatti della norme pericolosità di tale AI proprio nelle questioni politiche ed economiche, parla quasi nessuno, si sottolineano solo i vantaggi (pochi).
Saremo asserviti, e stavolta senza possibilità di rendercene neanche conto.
I russi cercano di lavorar sopra i mezzi di informazione social per ottenere risultati ed a volte ci riescono. Comunque siamo ora di fatto in guerra con loro e quindi non possiamo più permettere che lo facciano.
Anonimo - 15/12/2024 05:25DISABILITÀ E BARRIERE ARC ...
Caro energia, On.le Zuccon ...
In data GIOVEDI’ 2 ...
Il gran pollaio politico d ...
In occasione del ...
L'assessore nel pallone e ...
Ringrazio i molti cittadin ...
FANTOZZI E FRIGO (FDI) “ ...
Si può dire che siamo arr ...
Gruppi opposizione su cess ...
Rifiuti, Mercanti (Pd): ...
MASSIMILIANO BALDINI (LEGA ...
Sanità, i gruppi del ce ...
È stato un grande onore c ...
E son buffi questi ! Recr ...
Capannori (Lu) - La gestio ...
Nel maggio 2024 le compo ...
Finalmente l’ufficialit ...