• 0 commenti
  • 23/12/2024 15:22

FANTOZZI (FDI): GRAZIE AL NOSTRO IMPEGNO 300.000 EURO DESTINATI A SILLANO GIUNCUGNANO PER LO SPORT

FANTOZZI (FDI): GRAZIE AL NOSTRO IMPEGNO 300.000 EURO DESTINATI A SILLANO GIUNCUGNANO PER LO SPORT. SODDISFAZIONE DEL SINDACO MARCO REALI

FIRENZE, 23 DICEMBRE 2024 – “Nell’ambito di una seduta di bilancio che, come sempre, ha mostrato - da parte della sinistra da sempre al governo della Regione - un’assenza di prospettiva e di visione per la Toscana, e che, per la prima volta, ha palesato divisioni interne tra Eugenio Giani e il Partito Democratico, il gruppo di Fratelli d’Italia ha lavorato in maniera molto approfondita per destinare quante più risorse possibili ai territori che più lo meritavano e ne avevano bisogno. Sono al riguardo particolarmente lieto di essere riuscito, grazie alla collaborazione dei colleghi e di tutto lo staff, che ringrazio, a far pervenire 300.000 euro al Comune di Sillano Giuncugnano, come contribuzione al quadro economico di progetto redatto dal Comune, per la realizzazione della nuova tribuna presso l’impianto sportivo polivalente in località “La Bora”. Un contributo che sicuramente consentirà di sviluppare in maniera sempre più capillare l’attività sportiva di base in una realtà piccola ma assai dinamica e molto bene amministrata”, dichiara il Presidente del Gruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio Regionale della Toscana Vittorio Fantozzi.

“Siamo estremamente soddisfatti per un contributo importante – commenta il Sindaco di Sillano Giuncugnano Marco Reali – che ci consentirà di realizzare la nuova tribuna, di effettuare la recinzione e di completare le opere dell’impianto sportivo che, essendo stato realizzato nei primi anni del 1970, necessita di interventi di riqualificazione complessiva. Un grazie a FDI e in particolare a Vittorio Fantozzi per il loro impegno a favore del nostro comune e più in generale delle aree interne della Lucchesia”.

Gli altri post della sezione

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...

Certo son strani questi

Da un vita governano la Re ...