Consigliere e consiglieri Pd Lucca su appartamenti per l’emergenza abitativa Antraccoli: “siamo al ridicolo
Consigliere ...
Io non capisco tutti questi lettori che travisano sulla gestione GEAL, belle bella, bella un corno! Non investe e ricerca solo profitti, la tariffa era bassa (bassa...) solo per quello e che comunque dal prossimo anno si sarebbe parificata con le altre. Inoltre pensate che con una gestione in house o una proroga le tariffe sarebbero rimaste invariate? Basta guardare la relazione annuale dell'AIT: https://www.autoritaidrica.toscana.it/it/news/relazione-annuale-del-direttore
Quindi miei cari lucchesini che pensate di vivere in un regno a parte, sarebbe l'ora che cominciaste a mettere i piedi per terra, ma d'altra parte avete i politici che meglio vi rappresentano, perchè sono come il popolino che li elegge!
A chi crede a queste baggianate andrebbe tolto il diritto di voto! Insieme a chi le racconta! O Vittorio ha bevuto troppo vino di Montecarlo o non si spiegano questi numeri tirati fuori da chissa' dove! Forse ha battuto la testa? O ci è, o ci fa, o ci è diventato. Io non sono del PD ma la solita manfrina di dare sempre la colpa al PD anche se piove o fa troppo caldo è veramente da fanciulli bulletti!!! Fantozzi, da una persona come lei, che in consiglio regionale si è definito un "Cattolico Cristiano non solo la domenica", non me l'aspetterei questo comportamento! E da immaturi!
Pinuzzo - 28/02/2025 18:55Se ormai abbiamo perso tutto la colpa è solo dei Lucchesi , gli inetti sono i politici di sinistra come quelli che ci sono adesso di destra ( qualcuno con stipendio da 130.000 euro ) .
Quindi niente acqua , niente strade , niente camera di commercio, frà poco niente ospedale ecc ecc .
Accontentatevi di qualche insignificante rotatoria , del ponticello sul Serchio è una viuzza che una volta sboccata a San Vito creerà ancora più traffico di quello attuale .
Ma invece geal non adegua le tariffe? non sta dentro l'AIT? MAH!
Goccia - 28/02/2025 13:23Vergognoso che su Lucca in diretta sei uscito un articolo proprio il giorno dopo l'annuncio della boccaitura da parte della regione e che ridimensiona i gli aumenti nel passaggio in Gaia. L'articolo è a firma di Paolo Pinori... non uno a caso..ma di chi sosteneva attivamente i comitati di Raspini alla carica di Sindaco... ergo un articolo a Voce PD.
nulla da dire.... ad OROLOGERIA
Il fallimento della destra è talmente grande e palese che a questo gli è andato il sangue alla testa. Pur essendo al governo della città (Pardini sulla questione si è confermato non all'altezza del ruolo che ricopre, il nulla assoluto) e al governo della della nazione, non è stata in grado di fare NULLA, salvo voler andare contro una legge nazionale che non ammette possibilità di proroghe. Hanno avuto tutto il tempo per impedire nelle sedi opportune quello che a loro avviso sarà un disastro per la città, e sono stati a guardare. In questo caso manco le consuete chiacchiere ci hanno propinato: sono arrivate a cose fatte, col consueto gran lamento contro i perfidi politici del PD che osano addirittura rispettare le regole: una vera e propria ossessione questo PD, di cui forse sarebbe bene parlare con uno psichiatra più che con gli elettori.
anonimo - 28/02/2025 10:41Mi aspetto reazioni legali da parte di Gaia, attenzione a mettere in giro notizie false e tendenziose. Fantozzi stai un po' esagerando.
il legale - 28/02/2025 10:06Fantozzi in deliriooooo! Ma da dove li tiri fuori questi numeri?
primo - 28/02/2025 07:07Il PD un partito che non tiene in considerazione il benessere dei cittadini, ragioniamo, non deve esistere. Una branca di biliosi con idee strampalate deve essere completamente eradicato, non rappresenta minimamente una opposizione costruttiva per Lucca, si sono opposti a far rimanere Geal un ente ai lucchesi ,roba da chiodi! Come si può! Solo perché compartecipata con una parte privata. E Gaia non è nelle stesse acque? La cosa positiva sarà che i Lucchesi , i veri Lucchesi si ricordino di tutto questo alle prossime elezioni, come promemoria ci penseranno le bollette dell’acqua che riceveranno aumentate a dismisura.
Anonimo - 28/02/2025 05:15Lucca conta zero e si vede. Conta talmente zero che la Mariani e qualche sindaco incazzato hanno determinato il saltare del banco. La regione toscana (minuscole volute), ha azzerato Lucca, ma i lucchesi non sono stati capaci di provare lontanamente ad opporsi. La toscana ha fatto un'operazione perfettamente riuscita, Lucca ha fallito ed ora mangia la merda. Tutti i giorni. Se Lucca mangia la merda, anche i cittadini lucchesi, prima o poi, dovranno mangiar merda. Urge svegliarsi. Tutti.
Anonimo - 28/02/2025 02:15Invece di piangersi a dosso e dare colpe a chi non governa, chi amministra dovrebbe battere i pugni sul tavolo e far valere i propri interessi sulla base di cosa rappresenta. Se il comune di Lucca ha un peso, è ora che deve far valere la sua voce, non con lo scarica barile.
Anonimo - 27/02/2025 21:29Boia che dente avvelenato che c'hai su questa questione! Ora ti metti pure a dare numeri a vanvera!
ragionier ugo - 27/02/2025 20:30"Torno a Roma disgustato ...
Consigliere Comunale Avv. ...
Da qualche giorno si leggo ...
Sindaco su viale Cavour 80 ...
a parte qualche dichiarazi ...
Vergognosamente dalla part ...
Ilaria Giurlani, Coordinat ...
Olivati (Lucca Futura): ...
Gruppo civico Toscana 20 ...
In Italia e Germania abbia ...
Puppa (Pd): “Geal: la pr ...
ASSOCIAZIONE NAZIONALEINSI ...
Il PMLI ora più che ma ...
Nel 1992 si interruppero i ...
Barsanti, Minniti e Fagnan ...
Continuano gli incontri a ...