POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ALLA BIBLIOTECA POPOLARE
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Appoggio l’idea di metterci un vetro sopra, per il resto eviterei di buttarla in caciara parlando di Putin e compagnia. Qua si tratta di un ricercatore italiano torturato e ucciso da apparati di governo egiziani. Ricci dovrebbe pretendere lo stesso trattamento per ogni edificio imbrattato a Lucca. Diversamente, esprime una precisa volontà politica: nascondere sotto il tappeto la questione Regeni. E dovrebbe quindi spiegarci le ragione della sua posizione oscena e vergognosa.
anonimo - 18/04/2025 12:20Scusate, ma mi sembrate fuor di testa. Le scritte sui muri sono illegali. Tanto più quelle sui monumenti storici qual è Palazzo Santini, per cui va cancellata. Il modo è pieno di governi che ammazzano civili indifesi. La Russia vi dice nulla? La Cina?? L'Iran? ...l'elenco è lungo e variegato e ci si potrebbe perfino discutere sopra (Hamas, Israele, gli stessi USA che mostrano gente nuda e ammanettata). Ma se io domattina prendo la bomboletta e scrivo "Putin criminale di guerra" sul paramento delle Mura, scrivo una cosa che è vera, ma commetto un reato e la scritta verrà cancellata, mentre, se mi beccano, dovrò rispondere di quel che ho fatto. Lo stesso vale per la scritta su Palazzo Santini.
anonimo - 18/04/2025 01:47Forse questo Ricci, come l’inqualificabile Torrini, su certi temi preferisce il silenzio e l’omertà. Avesse il coraggio di spiegarci perché, invece di lamentarsi di una scritta necessaria quando i muri in centro e in periferia pullulano di oscenità di ogni genere, che evidentemente il ragazzetto in questione ritiene perfettamente in linea con la sua malsana idea di decoro.
anonimo - 17/04/2025 10:42POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...
SINISTRA CON: PIENA SOLID ...
Venerdì sera in piazza ...
Causa Influenza non sono a ...
“La Storia ricorderà se ...
Un importante passo a ...
Un anno fa usciva "Difende ...
Tagli alle cattedre in T ...
POTERE AL POPOLO: AGGRESSI ...