Mario Giordano a L’Augusta: “Le liti delle famiglie del capitalismo italiano fanno sprofondare anche la Nazione"
Mario Giordano a L’Augus ...
E pensare che quelli che lavora(va)no all'Agorà, un tempo erano tutti Kompagni... E ora faranno la succursale Eia eia al tettoione a S. Concordio... :D
La vita è veramente strana.
Evito di commentare seriamente sull'imbarazzante e meschina appropriazione strumentale di tragedie oggettive come le Foibe, da parte dei post(?mica tanto post)fascisti; sulla parafacciacculaggine di Baby Face Pardini (paradigma dell'Homo Forzitalicus, persino oltre la DC), ... sul revisionismo, sul flusso e riflusso della Storia ecc., perchè le ho già esposte in passato, anche troppo seriamente per questo blog.
Excelsior.
Ho la netta impressione che tra 500 anni il dibattito politico italiano si continuerà a basare sull'interpretazione di quanto avvenuto nella seconda guerra mondiale. Ma non sarebbe il momento di lasciare agli storici l'analisi della questione del confine orientale?? Anche perché, a Dio piacendo, dall'altra parte non c'è più la Yugoslavia di Tito; ci sono invece Slovenia e Croazia, che fanno parte della UE come noi ed hanno l'Euro come moneta. Se uno fa una gita a Fiume ci troverà un bel liceo italiano in lingua italiana. Basta!!! Avete rotto tutti.
anonimo - 12/05/2025 00:34Gnegnegnè, i kattivoni komunisti non vogliono che noi poveri fascisti veraci riscriviamo la storia a nostro piacimento a suon di racconti fantasy, propaganda post-fascista e libri di politici che di storia non sanno nulla. E si lamentano pure che okkupiamo più o meno legalmente gli spazi pubblici, sottraendoli alla collettività, foraggiati dal sindaco nostro caro amico! Ah, ma le telecamere sicuramente incastreranno i responsabili! Ehm…O forse no, mah, chissà chi è stato a farci tutta questa bella pubblicità gratuita... Gnegnegnè!
Zecca rossa - 10/05/2025 23:03Detto questo, se pensiamo che un giovane sindaco pur di andare al potere assieme a dei personaggi impresentabili si è alleato a dei fascisti dichiarati.... Lì ci sarebbe da vergognarsi ogni giorno per l'eternità!
anonimo - 10/05/2025 19:04Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...
Come nei migliori film Hor ...
Gentilissima Soprintende ...
«Mi dispiace che il centr ...
Al via da questo fine sett ...
Mercoledì 23 luglio, alle ...
Piazza San Michele, il Sin ...
IO NON DIMENTICO. A CHI ...
La consigliera region ...
Come un 78 giri rotto negl ...
Sarà la Casa del Boia a ...
era ora, adesso però ci v ...