Da Lucca il primo incontro con Fdi: “La cooperazione è motore di sviluppo e comunità”.
Confcooperative Toscana ...
FANTOZZI – COLUCCINI – DEGL’INNOCENTI (FDI): “LA SINISTRA NON SA PERDERE E ABUSA DEL PROPRIO POTERE. A MASSAROSA UN’ASSESSORA INSULTA GLI ELETTORI. SI SCUSI IMMEDIATAMENTE E SI DIMETTA”
Firenze, 10 giugno 2025 - “Quando si fa politica in democrazia si deve sempre accettare l'esito dì una elezione o di un referendum. Dispiacendosi se sì perde, ma rispettando il risultato del pronunciamento popolare e le motivazioni dì chi ha compiuto ciascuna delle legittime opzioni a disposizione (nel caso del referendum anche l'astensione). E magari cercando di capire cosa si è sbagliato se il nostro messaggio non è passato.
Non è di tale avviso l’Assessora alle Pari Opportunità del Comune di Massarosa Alberta Puccetti che, sui social, non pensa che chi ha votato in maniera difforme da lei o non è andato a votare abbia semplicemente idee diverse o diversi modi dì rispondere ai quesiti referendari.
No, l’Assessora pensa che non abbiano capito cosa si era chiamati a votare e che si siano bevuti il cervello, e già questo palesa disprezzo e arroganza. Ma va molto oltre, compiendo un vero e proprio abuso di potere laddove aggiunge “Da oggi in poi per tutti coloro che si rivolgeranno a me, amici, amici di amici, parenti ecc ecc lamentandosi di contratti assurdi, licenziamenti illegittimi ecc ecc pregasi presentarsi con tessera elettorale che attesti di essere andati a votare nelle giornate dell'8 o 9 giugno, altrimenti passare oltre a passo svelto, grazie”.
Riteniamo inaccettabili tali prese di posizione intimidatorie, che ove pronunciate da altre forze politiche avrebbero fatto insorgere contro lo squadrismo fascista, e invitiamo l’Assessora a scusarsi pubblicamente e a rassegnare immediatamente le proprie dimissioni“, affermano gli esponenti di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi, Capogruppo nel Consiglio Regionale della Toscana, Alberto Coluccini e Michela Degl’Innocenti, Consiglieri comunali di Massarosa.
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...
I cittadini si sono goduti ...
Da una parte c’è il sin ...
Lucca Civica con Tambelli ...
CAMERA PENALE DI LUCCAPROG ...
Torna il festival L’Augu ...
La presidenza dell'Eurocam ...
Ci sono momenti in cui l ...
Toscana emblema della resa ...
A Lucca ci sono redazioni ...
“È strana la vita: pens ...