Difendere Lucca: “Biglietto unico dei musei importante traguardo per il rilancio culturale della città”
Difendere Lucca: “Biglie ...
Ma il terreno di chi era?
E comunque chi lo ha fatto Regione o non regione ai lucchesi rimane questo ospedale di cartapesta senza o pochi reparti adeguati.
Prendere o lasciare.
Io preferisco servirmi a Pisa ad esempio se non ho una urgenza improcrastinabile
Mi scusi, ma Lei è sonato o fa finta di esserlo?? Si parla qui di OSPEDALE e non di LUCCA. L'ospedale è una struttura della regione toscana (minuscole volute), per cui, se l'ospedale fa schifo non è colpa di LUCCA, bensì della regione (minuscola rivoluta). Ma che popolo di servi siete diventati?!?!?! La regione vi riduce a una colonia e voi fate le battutine su Lucca??!?!? Se volete smettere di essere colonia dovete smettere di piegarvi ad angolo retto davanti ai toscani. Servi!!!
Anonimo - 13/06/2025 04:10Livello di qualità generale compreso le prestazioni di medici ed infermieri sotto la sufficienza. Mancanza di copertura telefonica. Mancanza di parcheggio adatto agli anziani e per chi non deambula bene (via auguro tutto quello che meritate!). Gente che è disposta a pagare per andare al pronto soccorso di Pisa ed evitare il San Luca. Ospedale di parcheggio privo di ambizione. Mancanza di pista di atterraggio per elisoccorso. Costo di gestione e del personale senza senso per quanto offerto.
Anonimo - 12/06/2025 22:26Si è costato studiato per farlo durare poco e dirottare su Pisa ed altri ospedali Universitari specialità adeguate.Al San Luca forse nemmeno un callista ci lavorerebbe ora
Tritatr - 12/06/2025 22:07E la cella di sicurezza per assassini, l'avete prevista?
Le bare le avete?
L'assicurazione per le vittime degli omicidi?
Fossi in voi, come siete messi, ci penserei in anticipo.
https://www.ilgiunco.net 12 giugno 2025 - Spacca tutto al pronto soccorso e si rinchiude in ambulatorio. In nove per tenerlo fermo e sedarlo (...)
No, non è improvvisato queste cose sono studiate alla perfezione!!!
anonimo - 12/06/2025 17:59Per i quattrini passano sul cadavere della mamma, del papà, del papa, della nonna, del nonno e di tutti gli zii fratelli compresi. Figuriamoci se pensano ai parcheggi! A Lucca?
Moooolto meglio una bella speculazioncina edilizia a completa saturazione.
In quelle menti malate terminali, anche un solo metroquadro è oro!
Code infinite per mettere auto dipendenti nel parcheggio piccolo dove tra altro morta una collega infermiera investita da una sua altra collega per mancanza spazio pedonale adeguato
Ods - 12/06/2025 14:59Bagni e docce : docce si intasano e puzzano di ritorno di fogna, cessi in camera pure.Finestre semisigillate, climatizzatori stra rumorosi e poco funzionanti.Bar caro appestato.
Elio - 12/06/2025 11:05Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...
Come nei migliori film Hor ...
Gentilissima Soprintende ...
«Mi dispiace che il centr ...
Al via da questo fine sett ...
Mercoledì 23 luglio, alle ...