Città indifesa
Sembra quasi una vendetta contro il Centro Storico: Il loro NON voto ha fatto sì che perdesse le elezioni. Ora Il Centro storico è diventato il mezzo per spremerlo fino a far sì che anche Pardini non riceva i suoi voti tra un paio d'anni.
Vero che il centro è sempre stato di sinistra ma ora penso che la prossima volta non voterà proprio. Gli altri hanno venduto, ancora non si sa a chi ,una fetta di Manifattura, sempre a sinistra vogliono dar via la Geal (azienda piena di soldi) che è di Lucca e di Lucca deve restare. Ora invece si usa il Centro per far fare soldi ai cittadini???????
Cari signori, i cittadini quelli che pagano le tasse pagano perché quelli che molto spesso - in città - non le pagano si facciano tondi con le Mura, gli spalti, le torri, e quanto è possibile sfruttare. Il bello è che non solo i cittadini del Centro pagano per il Summer, il rally e tutti gli altri spettacoli che la città, ma soprattutto le Mura, offrono: anche coloro che abitano a S. Vito, Saltocchio, Moriano pagano ma forse non lo sanno.
Noi cittadini raccogliamo devotamente il pattume mentre chi non lo fa non viene neppure sanzionato.. Siamo proprio "bischeri".