Musica, ideologia e contagio: dal nazismo storico ai Campi Hobbit, fino al nazirock europeo e italiano
Nel Novecento la musica no ...

Ora ci si mettono anche le guide turistiche.
Sottopassaggio lato Porta Sant'anna, 9.30 di mattina circa.
Il malefico turistume si è messo a fare piazza proprio nel quadrato che ho evidenziato tappando perfettamente sia l'uscita che l'entrata del sottopasso dalla parte ciclabile riservata alle biciclette, lasciando libero solo l'accesso al marciapiede pedonale del sottopasso.
Il massimo della mancanza di rispetto verso le biciclette ed un occhio di riguardo nei confronti dei pedoni, per l'ennesima volta sembra fatto apposta. E la guida turistica che stava nel punto cerchiato chiacchierando bello sorridente con la sua mandria di ingombranti pecorelle.
Gli costava tanto invitarli a spostarli in un punto dove non bloccassero l'accesso e l'uscita alle biciclette? Aveva paura che gli dessero una recensione con poche stelle se li avesse invitati a lasciare libero lo spazio? Non lo so eh!
Non so nemmeno se la guida fosse italiana, di che nazionalità fossero i "beneducati" visto che non avevo tempo per fermarmi a sentirli parlare, meno male che non dovevo passare di lì per il mio appuntamento di lavoro, sarebbe stato un problema altrimenti aspettare che avessero mosso le ******* flaccide per spostarsi, di solito di queste gruppaglie tutti insieme non fanno un cervello e si spostano in modo disordinato e scoordinato mettendoci ulteriore tempo.
Qualcuno ora pensa che la bicicletta si usi per hobby e non per necessità (come se tutti potessimo permetterci un'auto coi costi esorbitanti che ha mantenerla e i salari sempre più bassi per allinearci alla "media europea" dei paesi dell'est!) o che per qualche strana ragione i ciclisti si meritino di essere trattati come uno zerbino. Nel Novecento la musica no ...
Negli ultimi due anni lo ...
La vicenda dei marò itali ...
gentile Redazione scrivo ...
Inaugurata l’espos ...
Camion perde il carico. Po ...
Lucca, città di Giacomo P ...
"Si intitola “Difendere ...
Dopo quello che e' success ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Nel primo pomeriggio di og ...
Ci sono espressioni che ...
C’è una legge non scr ...
A Lucca il pronto soccorso ...
Alla fine degli anni Setta ...
A Lucca c’è un rito che ...
Quando avevo vent’anni, ...
Mi chiamo Guido, ottant’ ...
L’idea è semplice, iron ...
Metterci la faccia serve p ...