ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Cosa dicono il Presidente Mattarella, la Presidente del Consiglio Meloni ?
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...

Sabato a Palazzo ducale si svolgeva un incontro organizzato da “Apuane Libere “sul futuro delle Apuane e la loro ecosostenibilità. Invitati erano Eugenio Giani, presidente regionale uscente , Tomei, candidato per il centro destra e e Bandu di Toscana Rossa. Solo quest ultima si è presentata .
assente anche il Presidente della Provincia e sindaco di Camaiore Pierucci che si è dimostrato essere proni ai dicat della Regione.
Sono assenze Vergognose ma quella di Giani ancora di più e dimostra la volontà e non cutanea di terre lontane da Firenze evidentemente e che si possono sacrificare in nome del Dio soldo.
Le Apuane sono un bene unico e prezioso ma la politica sé ne frega altamente e anzi scende aggravato dall impossibilità anche di poterne usuafruire da parte degli escursionisti visto che il monte altissimo , nei fatti , lato mare è interdetto dagli usi civici. Vergogna Giani
Strana perchè dove c'è occasione per apparire (inaugurazioni di pollai tagli di nastri e posa di prime pietre di rotonde, parcheggi e inventari dei danni per rubinetti lasciati aperti...Giani c'è immancabilmente.
Tutto questo solamente nel triangolo lucchesia-versilia-garfagnana. C'è da chiedersi se in altri posti come per esempio Chianti, Arezzo, Siena , Maremma lo vedono mai in un mese ma sono comunque lì pronti per votarlo.
Invece vengono disertati incontri su tematiche un po più importanti dove si chiede un parere e una presa di posizione politica sul destino e sullo scempio di un simbolo storico e geografico come le Apuane .patrimonio UNESCO
Forse perchè tra un carrarino e un PD non c'è molto feeling?
Meno male che c’era il candidato della destra Tomasi…ah no, non c’era. BUFFONI RINCITRULLITI!
anonimo - 02/10/2025 10:39
Bravo presidente, vai dove meglio credi tanto nella rossa Toscana ti voteranno sempre e comunque! Comunque hai già vinto anche se resti a casa.
anonimo - 30/09/2025 18:37ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...
Nel discorso di fine ann ...
Sinistra Italiana Lucca su ...
Quando si parla dell’eve ...
Io Del Ghingaro l’ho sem ...
Lucca ha avuto molti ammin ...