tanto per restare in tema dei cassonetti gialli
Campo di marte , ma sono d ...

È da mesi che un gruppo di ragazzi esegue acrobazie dentro a Porta San Anna. Nessun problema se ne se stanno alla cavallerizza, anche se ne fanno un luogo privato . Il problema è quando questi ragazzi passano ad impennare in Via San Paolino, soprattutto davanti alla Basilica dove c’è anche più spazio ma rischiando di travolgere qualcuno. Non sarebbe il caso di interrompere questa pericolosa pratica?
Se disgraziatamente con una impennata si perde i controllo e si finisce addosso ad una persona, magari anziana, i danni fisici posso essere molto seri.
Martedì sera verso le 18.40/19.00 sono arrivati fino a via Mordini (via Nuova) e poi zona Borghi. Sono in 3, girano in bici a tutta velocità col casco da cross, e sono gli stessi ragazzini che si buttano giù dalle scesine laterali di piazzale Verdi. In via Mordini uno ha fatto un lungo tratto su una ruota sola, rischiando di travolgere dei passanti. Se gli si dice qualcosa imprecano e bestemmiano. Ma un vigile che li agguanta al volo e chiama i genitori? Se tirano giù un anziano o un bambino poi ci scappa la tragedia.
Anonimo - 20/11/2025 07:08
...veramente una generazione di merda e non parlo dei ragazzi ma dei padri e madri. A me non sarebbe venuto mai in mente, per il semplice fatto che mi immaginavo le sberle che avrei avuto. A loro evidentemente porta sega e fanno qualunque cazzata gli venga in mente.
anonimo - 19/11/2025 13:39Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...
Mario Pardini - Sindaco di ...
Sabato pomeriggio alla Cas ...
teatro San Cassiano a Vico ...
(così poi non dite che fa ...
Nel territorio lucchese la ...
Scopriamo insieme il topo ...
Lucca, 12 dicembre 2 ...
Grande successo di pubblic ...
Opera 21 Progetto art ...
Che l’intelligenza artif ...
Quando qualcuno provoca di ...
Ombreglio di Brancoli LU ...
Un sabato di shopping co ...