• 3 commenti
  • 19/11/2025 16:13

La mega Tettoia del Nulla per dire …

Il Pd lucchese, quello del centro storico ancora di più, fa ridere quando lamenta mancanza di fondi o dubbi sulle coperture finanziare per il progetti come il Nuovo Palazzetto dello sport quando durante l amministrazione Tambellini realizzato la mega tettoia all’ex area Gesam, la galleria del nulla poco distante, la perdita dei fondi Piuss finiti poi a Pisa ..il non aver realizzato nemmeno il progetto dell nuovo terminal bus alla stazione e aver realizzato opere dubbie a san Vito giusto perché ci stava qualche assessore come a san concordio … Ma Il PD lucchese di preciso quando fa dichiarazioni sa vagamente di quel sta parlando e di quel che ha fatto nei suoi 10 anni di amministrazione ?

I commenti

Primo premio "Che due maroni 2025" all'ennesimo "eh ma voi in dieci anni blah blah blah la tettoia blah blah blah". Ragazzi, un po' di fantasia per favore. Non potete pretendere di coprire la pochezza di Pardini e soci con questa tiritera per altri due anni dai...vi prego.

anonimo - 20/11/2025 10:57

La tettoia, il PIUSS, il terminal bus e tutto il resto non c'entrano nulla con il Palasport di Pardini. Se il Palasport di Pardini sarà finanziato, allora sarà fatto, se non lo sarà non sarà fatto.

Anonimo - 19/11/2025 23:07

Non serve a niente. E siamo tutti d'accordo. Però possiamo rimediare: apriamoci qualche barino. Arriveranno immediatamente gli ubriachi che cominceranno a schiamazzare e a pisciare tutto intorno. Così, come direbbe il nostro amico troll, diventerebbe subito tutto "più vivo", La tettoia si "valorizzerebbe", "l'economia comincerebbe a muoversi", e L'osceno mostro di cemento "diventerebbe famoso nel mondo". Potrebbe essere una soluzione…

Anonimo - 19/11/2025 20:47

Gli altri post della sezione

Giani e le priorità

Perché il Presidente dell ...

BILANCIO ADDIO

Il Comune di Lucca non ha ...

Austerity ciao

Questi son bravi a fare le ...