Vannacci: “La Palestina non esiste”
di Gloria Callarelli ...
Dovendo andare alla esselunga sono passato in bicicletta dalla pista ciclabile che copre il fosso appena rifatto e (soffrendo di mal di schiena) son dovuto andare a passo d'uomo perché l'asfalto sembra una campo di patate. Ora mi chiedo: è la versione definitiva, quel tipo di asfaltatuta postbellica o ancora deve essere rifinito? oppure c'è qualche altro motivo di cui sono all'oscuro? Perché se questa è la versione definitiva credo ci siano gli estremi per il linciaggio pubblico sia di chi ha asfaltato che del direttore dei lavori.
Certamente è provvisorio ma, conoscendo i tencici e le imprese che lavorano per Lucca non mi stupirei del contrario basti guardare la pista pedonale coperta appena inaugurata dove già ci piove e dove ci sono le pozzanghere e poi chissà ancora verrà fuori. L'incapacità è indubbia ecco perché mi chiedevo dell'asfalto della pista in Viale S.Concordio.
Bracco Baldo
W l'Europa!! Però è il viale S. Concordio, non il viale Europa.
Anonimo - 29/09/2022 00:46Mi dispiace contraddirti ma l'asfalto della pista ciclabile non è provvisorio ma definitivo da sempre. E' sempre stato così
stefano - 28/09/2022 20:20Proprio vero, non ci sono più le belle buche di una volta, quelle che invece di pigliar colpi, la schiena te la massaggiavano!
... - 28/09/2022 12:54di Gloria Callarelli ...
la Palestina non ha bisogn ...
"Presunti atti vandalici a ...
La consigliera region ...
“Il Pd stravolge la re ...
Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
È passata la spazzatrice ...
a S.Anna da mesi e mesi di ...
Premetto che questa guerra ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...