Kora dispersa nel Serchio da martedì: si cercano testimoni
Non solo un appello ...

I fascisti del terzo millennio che comandano il comune non stanno facendo niente! Questo è un dato oggettivo quanto triste!
Il Tirreno 10 gennaio 2026 - Lucca, rapina in pieno centro armato di coltello: «Voglio mangiare». Poi le urla e le minacce choc - Il primo colpo al forno Giurlani, poi il tentativo alla Cranceria: l’uomo arrestato dalla polizia, addosso aveva ancora la lama (...)
Mi può spiegare qualche anima pia, quello lì quando poi esce dal carcere COSA FA'??????????
Forse si metterà a gioca' a briscola!
Ormai, son corsi e ricorsi storici.
Tutta roba ordinaria, tutta roba voluta a tavolino.
Se pensa che probabilmente esistiamo in vita, grazie alle invasioni barbariche durante e dopo la caduta dell'impero romano d'occidente...
Probabilmente, abbiamo quasi tutti come avi dei bruti goti, o vandali, o unni, poi dopo a Lucca mescolati a longobardi.
State vivendo la nuova caduta dell'"impero"!
La ganzata è che manco ve ne accorgete.
Paro paro a quel detto giapponese o cinese..."il pesce è l'ultimo a scoprire l'acqua".
E' solo di stamattina la cronica sparatoria news di Montecatini.
Ahr! Ahr! Ahr!
Questi fatti non fanno neanche più notizia, diciamo che è la normalità purtroppo.
Anonimo - 10/01/2026 10:14
Cosa gravissima, un deficiente ha dato nel matto, ma la polizia è intervenuta, normale mi sembra.Siamo circondati da drogati, delinquenti, minorenni fuori controllo, quello che è successo rientra nella normalità purtroppo.
Anonimo - 10/01/2026 10:13
...il racconto deve essere completo: dopo aver minacciato titolari e clienti di un noto alimentari ad inizio Fillungo dove ha arraffato del vino, alle 18 circa, la risorsa in questione si è spostata nella pizzeria a taglio lì a fianco e ha di nuovo mostrato il coltello, in forte stato di agitazione ed evidente ebbrezza, ma è stato prontamente arrestato da una volante. Non era una risorsa affamata e assetata che sicuramente avrebbe trovato cibo e bevande se avesse chiesto, si trattava di un soggetto alterato che per puro miracolo non ha aggredito nessuno, anche perché i clienti presenti in entrambi gli esercizi sono rimasti pietrificati dal terrore.
Un plauso alle forze dell'ordine che sono intervenute davvero velocemente e con destrezza lo hanno tratto in arresto, ma la domanda che tutti si fanno è se questo soggetto extracomunitario sia già stato rimesso in libertà, se eventuali provvedimenti a suo carico siano mai stati eseguiti.
Gli esercenti e i cittadini del centro storico hanno paura, una paura nuova che sinora non esisteva, quella di essere aggrediti passeggiando all'interno delle Mura, come purtroppo è già avvenuto.
In questi giorni anche un' anziana signora è stata scippata in una traversa di via Fillungo mentre rientrava a casa.
È necessaria più sicurezza e che il lavoro egregio delle nostre forze dell'ordine non sia vanificato dai magistrati né da impiegati pigri che non portano avanti le pratiche di espulsione o di allontanamento.
Paura.
Momenti di forte tensione nel pieno centro storico di Lucca, dove un uomo ha seminato il panico all’interno di un negozio di alimentari dopo essersi visto rifiutare del cibo. La situazione è rapidamente degenerata quando l’uomo ha estratto un coltello, iniziando a minacciare clienti e commercianti presenti.
Daniele - 09/01/2026 11:24Non solo un appello ...
Teoria e pratica. Dal 23 ...
È TEMPO DI CARNEVALFRAT ...
Circondata dall’affe ...
L accesso al pronto soccor ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Se la sosta all ospedale S ...
Alessandro Salvini elett ...
Una due giorni, quella d ...
OVERTOURISM: RICERCA, 4 I ...
Ma possibile ? Sindaco , a ...
È incredibile come una co ...
Attenzione ai falsi SMS fi ...
PRIMO “FOCUS” SULLA M ...
Il Mar 10 Feb 2026, 08:47 ...
Al via i corsi brevi di ci ...
I discorsi a biscaro sciol ...
Da anni si ripete inascolt ...
Buttata in mezzo agli spal ...
GIORNATA INTERNAZIONALE DE ...