Balbano si sveglia nel cuore della notte e non è per il gallo: rave fermato in cava
Era ancora buio pesto, pi ...

La diplomazia risulta comunque una porta di uscita che deve necessariamente esistere sempre, obbligatoria.
Anche se è lapalissiano che con un bullo criminale mafioso terrorista l'unica è una pallottola nel cervello, al pari di Bin Laden. Astrattismo puro quello della speranza di possibilità di 'comunicazione' con quel genere di terrorista.
Sorprende un pò che esisteno persone che la vedono come unica strada, anche con satana in persona! O grandi fantastici specialisti, od ingenui infantili illusi (ad occhiometro assai più probabile la seconda).
L'unica speranza della diplomazia, è quella che possa agire su qualcuno dei terrorizzati, tremanti, vigliacconi dell'enturage. Cosa questa di cui dubito molto, dato il caratterino dell'elemento tipico dell'enturage e non solo.
Notate che nell'enturage ci sono anche sanguinari macellai e fanatici foritesta che mandano in prima linea i figli di 14-16 anni, e che potrebbero fa' le scarpe al satana di turno.
Caratterino anche quello del 'popolo' (in generale), visto che lì la 'resistenza' interna non è nepure lontanamente paragonabile alla nostra resistenza dell'ultima guerra, la loro reazione ordinaria è la fuga.
Che Dio vi aiuti, io ormai c'ho la scadenza tipo mozzarella.
Non è facile usare la diplomazia con uno stato terrorista. Anzi, usarla essendo disposti a cedimenti sarebbe pericolosissimo. Vi immaginate se altri stati dotati di bombe atomiche si comportassero come la Federazione Russa??? Qui la diplomazia va utilizzata con i piedi di piombo.
Anonimo - 04/10/2022 02:55
Alla fine di questa sapiente analisi, pare di capire, l'unica cosa giusta da fare con Putin è seguire i consigli del cosiddetto professor Orsini: calarsi le braghe e procurarsi la vaselina…
anonimo - 04/10/2022 00:00Era ancora buio pesto, pi ...
Inutile far passare la spa ...
LUCCA – NUOVO FORMAT TEL ...
Chi passa spesso da via Sa ...
Da lunedì 19 gennaio 2026 ...
Potete oltre che criticare ...
Ad Antraccoli, frazione de ...
In piazza Santa Maria le r ...
In città e nelle frazioni ...
Girando un po’ sul web ...
A Lucca torna un appunta ...
Due o tre consigli... P ...
COSA CI INSEGNA LA STRAGE ...
A Lucca succede anche ques ...
Il progetto LU.ME. ...
In un’area boscosa poco ...
A Lucca una serata qualunq ...
Insieme a Paola Granucci A ...
In Corso Garibaldi la segn ...