Almeno mettetelo in sicurezza…
le pietre davanti al palaz ...
.....E' evidente che i costi delle luci di Natale sono in parte importante pagati dai cittadini. Si tratta di una misura di sostegno pubblico al commercio al dettaglio. Non penso proprio si possa definire un "aiuto di stato", in quanto i soldi non vengono dati a specifiche imprese. In sostanza è una scelta politica spendere soldi per illuminare. Quanto a Sistema Ambiente, quella è una SPA con partecipazione privata e controllo pubblico (al 51 per cento). Da sempre questo tipo di aziende sponsorizzano iniziative su richiesta della politica, restando assodato che i soldi saranno recuperati dalla tariffa che i lucchesi pagano (quelli che pagano). Non lo dico io che i soldi saranno recuperati dalla tariffa, lo dice la legge.
Anonimo - 28/11/2022 00:08I soliti malpensanti!
Ora secondo voi Sistema Ambiente partecipa a pagare le luci? Mica ha un presidente commerciante eh!
Parliamoci chiaro, legalmente è per forza di cosa fattibile, altrimenti non lo avrebbero fatto. Rimane clamoroso quanto vergognoso l'uso di soldi pubblici in questo modo, soprattutto sapendo in che stato si trova Sistema Ambiente e quante carenze ha nel fornire un servizio efficiente al cittadino. Si leggano le numerose critiche e problematiche segnalate sui giornali e sui social.
è l'esempio pratico del detto : fare il finxxxx con il cxxo degli altri.
E poi secondo me su questa storia che Sistema Ambiente non riesca a riscuotere la Magistratura e la Finanza ci dovrebbero dare un'occhiata...
le pietre davanti al palaz ...
Belle le feste e le festic ...
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
E' stata chiusa per tanti ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Dopo la ZTL notturna di Pi ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Domanda seria . È possib ...
Si possono spendere quasi ...
Nel baluardo vicino alla c ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
Anche oggi, Piazza San Mic ...