• 1 commenti
  • 10/01/2023 17:31

tassa di soggiorno

Il partito contro le tasse potrebbe aumentare la tassa di soggiorno....per finanziare eventi come il carnevale sulle mura....che non porterà alcun ospite nelle strutture ricettive tassate (ma qualcuno ci guadagnerà)

I commenti

Non esiste il partito contro le tasse e lo sa perché?!? Il partito contro le tasse non esiste perché non esiste il partito liberale, libertario e liberista. Infatti solo facendo alcune cose si può ridurre le tasse. Quali?

1. Ridurre la spesa pubblica e ridurla di brutto

2. Ridurre l'assistenzialismo ed aiutare solo quei 3 - 4 milioni di italiani che ne hanno veramente bisogno

3. Legalizzare droghe o presunte tali e prostituzione; in tal modo le mafie guadagnano meno e lo stato incassa delle tasse in più senza colpire i cittadini che non vanno a put. e non si fanno canne o pere.

4. Demolire il sistema burocratico informatico che sta per ingabbiarci definitivamente. Le nuove tecnologie devono snellire le pratiche, non farle diventare ancora più pesanti.

Al contrario di quanto sopra da me esposto tutti i partiti sono proibizionisti, a favore della burocrazia elettronica, desiderosi di spendere sempre più soldi pubblici e di fare sempre più assistenzialismo. Dato che tutti sono statalisti, dirigisti, anti liberisti e anti liberali, la conseguenza è che hanno sempre più bisogno di soldi. Se hanno bisogno di soldi aumentano le tasse.

Solo i radicali del Pannella anni novanta erano arrivati a proporre una vera piattaforma liberale, libertaria e liberista. Oggi sono praticamente implosi anche loro. Il resto è tutto statalismo selvaggio.

anonimo - 11/01/2023 03:59

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...