Olivati (Lucca Futura): continua la propaganda della giunta comunale”
Olivati (Lucca Futura): ...
Panchieri! Che bello rivederla. Che gradito ritorno! Chiedo a lei, che forse lo sa: ci vuol dire chi ha comprato la porzione centrale della Manifattura per un tozzo di pane, bloccando ogni sviluppo futuro? Ce lo dice? Così, tanto per sapere: anche noi siamo curiosi… Panchieri, non sia timido, la prego: ce lo dica!
Anonimo - 20/03/2023 18:40Quello che si è sviluppato intorno alla vicenda Fondazione, rigenerazione della Manifattura, è stato il trionfo della stupidità, che ha avuto molti piccoli protagonisti ed un unico sconfitto: il futuro del Centro Storico. Dove sono finiti i corifei di M.I.H.? Ah già, hanno vinto le elezioni ! Per fare cosa? Nessuno lo sa.
la Manifattura non diventerà un monito, lo è già. Ed è un monito per tutti: per le persone oneste, per le cricche mafioso-affaristiche, per gli sciocchi che, come il nottambulo, fanno finta di non capire. È un monito perché l'impegno di alcuni cittadini onesti ha impedito una speculazione oscena, lo è perché la disonestà di un'amministrazione collusa ha venduto a non si sa chi una porzione importante della manifattura per un tozzo di pane, lo è perché gli interessi di una cricca hanno bloccato, e bloccheranno, per sempre lo sviluppo urbanistico di quella parte della città.
anonimo - 20/03/2023 10:50di un'appropriazione indebita ai danni della cittadinanza. Alla fine anche Tambellini se ne è accorto che rischiava ed ha lasciato perdere. C'è rimasto solo lei a preferire la Coima. Aveva interessi diretti?
Sono contento per il Cinema Nazionale che sarà restaurato dalla Fondazione anche se non so cosa ci vorranno fare.
Olivati (Lucca Futura): ...
Il Sindaco Giannini (FdI): ...
FANTOZZI “LA PARTENZA DE ...
Eccolo qua l immobilismo d ...
“E allora sì, propagand ...
Per il PD " col piano tri ...
Lucca: il Rinascimento che ...
Si è rinnovata oggi la ...
Consiglieri e consigliere ...
Domenica 5 si è svolto al ...
Impianti sportivi, Dif ...
“Entro la fine di febbra ...
Non capita spesso di esser ...
L’amministrazione comuna ...
I trenta mesi neri della G ...
Lucca nera alè alè " ...
Nella notte di San Silvest ...