Per la giunta Pardini è il caso di dire “Grazie Tambellini!”
Per la giunta Pardini è p ...
I padroni del vapore le hanno ordinato di fare il compitino?
La galoppina esegue, ma così imprecisamente che fa quasi pena. Hanno sbagliato a puntare su questa
puledrina, azzoppata dal voto ormai, galoppa a stento.
Scusi, eh, ma alla fine l'ex sindaco ha dovuto ammettere che la procedura e il progetto Coima/Fcrl erano fuori legge, ovvero CONTRO L'INTERESSE PUBBLICO.
Dunque, dove stanno le porcherie che lei paventa?
Toni molto alti, forse a volte eccessivi contro l'amm.ne e la Fcrl, senz'altro, ma costoro stavano portando avanti con grande spocchia un progetto SBAGLIATO e fuori dai canoni di legge, una cazzata che avrebbe bloccato per anni, con procedure legali e penali, altri possibili progetti sul "ruderone".
Senza contare, le ricordo, che Fcrl dovrà pagare un bel po' di penali a Coima, per essere stata troppo imprudente: e con Lucca Solare fanno due belle CAZZATE da parte di Fcrl, e nessuno dico nessuno in Fcrl ha mai pensato a dimettersi a seguito di questi errori.
Bravi!
Il vero problema è che con le leggi e le regole attuali, o l'amm.ne "regala" il "ruderone" ai privati, o tutto resterà cadente.
Stavolta sono d'accordo con Sir Pente: demolire tutto, farci un bel parco, e - propongo io - installarci una o più opere d'arte moderna promosse con un concorso internazionale fra artisti-star e che richiami a Lucca tanti visitatori.
E' stata una vicenda squallida, in cui si è gettata merda su tutto e tutti, in particolare sulla Fondazione CRL. Resta il ruderone. Evviva il ruderone!!
anonimo - 02/04/2023 03:23alla fine ha riconosciuto che la procedura di recupero organizzata da Coima/Fcrl/Comune di Lucca era "contro l'interesse pubblico" e il comune si è svincolato, bloccando il tutto: di cosa sta parlando, cara la ns. ex assessora Mammini?
Non se n'erano accorti prima?
O preferiva che tutto fosse andato avanti lo stesso, con la Procura oggi sguinzagliata in cerca dei responsabili?
Perché poi la porzione della Manifattura è stata venduta a privati in quattro e quattr'otto prima della scadenza del mandato della vecchia amm.ne, senza che ancora oggi (!!) sia nota la destinazione finale che i privati ne vorranno dare?
È tutto regolare?
Invece di fare attacchi sterili a chi era contrario al progetto Coima/Fcrl, queste sono le domande cui dovreste rispondere, di tutto il resto ai cittadini non frega un bel niente.
Scusi, ma che cosa ha capito? Chi offende? Ho solo detto che una bella risata fa sempre bene. E, a proposito di risate, mi immagino quelle che si starà facendo il misterioso acquirente della parte centrale della Manifattura. Che regalone! Che allegria! C'è sempre da stare su di morale, dai!
Anonimo - 01/04/2023 22:24Invece di offendere faccia lei delle proposte risolutive per la manifattura...più facile bla bla bla..non si sente altro..
Anonimo - 01/04/2023 16:17Quello dell'ex assessore addetto alle fotocopie è sempre un gradito ritorno. Mi dispiace che nessuno commenti. Lo faccio io, per rendere onore al perenne buonumore di questa donna, alla sua contagiosa risata. Le auguro un futuro ricco di soddisfazioni nel campo delle fotocopiatrici!
anonimo - 01/04/2023 15:52Per la giunta Pardini è p ...
Olivati (Lucca Futura): ...
Il Sindaco Giannini (FdI): ...
FANTOZZI “LA PARTENZA DE ...
Eccolo qua l immobilismo d ...
“E allora sì, propagand ...
Per il PD " col piano tri ...
Lucca: il Rinascimento che ...
Si è rinnovata oggi la ...
Consiglieri e consigliere ...
Domenica 5 si è svolto al ...
Impianti sportivi, Dif ...
“Entro la fine di febbra ...
Non capita spesso di esser ...
L’amministrazione comuna ...
I trenta mesi neri della G ...
Lucca nera alè alè " ...