Se ancora serve ribadirlo, c'è anche una sentenza in link
Premetto che questa guerra ...
Non so quale titolo scegliere: In mezzo c’è il Sindaco attorno la Giunta o parte di essa, come per inaugurare il completamento della ciclabile dove, credo, c’erin tutti!
Forse il sindaco non basta; come ormai è chiaro bisogna apparire! E forse se oltre alle foto guardassero la città potrebbero fare anche qualcosa di utile. La foto del pattume in piazza Scarpellini credo sia un record: i residenti non riuscivano neppure a uscire dal portone
Ma per non dimenticare vorrei mostrare a lor signori che oltre le inaugurazioni potrebbero fare anche segnalazioni: proprio davanti casa (Palazzo Santini) ci sono pietre smosse e che possono essere un inciampo per i turisti ma nonostante siano segnalate da mesi nessuno fa nulla.
Oltretutto visto che sono così preoccupati da voler mettere le ringhiere dove sono assolutamente inutili ma non aggiustare i poggi – cosa che consentirebbe di togliere le reti del pollaio – potrebbero almeno far togliere pezzi di avvisi al turista di ciò che non si deve fare sulle Mura che sono da mesi penzolanti e vergognosi insieme con il contenitore VUOTO dei sacchetti per le eiezioni dei cani.
E questo è solo l’inizio.
Gianna Traverso Coli
Premetto che questa guerra ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...
Come nei migliori film Hor ...
Gentilissima Soprintende ...
«Mi dispiace che il centr ...
Al via da questo fine sett ...
Mercoledì 23 luglio, alle ...
Piazza San Michele, il Sin ...
Con il rifacimento della c ...
IO NON DIMENTICO. A CHI ...
La consigliera region ...
Come un 78 giri rotto negl ...
Sarà la Casa del Boia a ...
era ora, adesso però ci v ...
Ora non dico che le strade ...
Alla Vostra cortese atte ...
Ieri Pontetetto si è riem ...