Andreuccetti e la statale del Brennero
Il sindaco di Borgo Andreu ...

Lucca, 15 maggio - Difendere Lucca annuncia l’avvio di un corso di inglese gratuito, di livello base, aperto a tutti gli interessati. Il corso si terrà ogni mercoledì alle 21:30 presso la sede di via Pisana 25, a Sant’Anna. Per partecipare è possibile scrivere alla mail info@difenderelucca.it o contattare i canali social del movimento.
“Si tratta di un corso di livello A1 - scrive Difendere Lucca - rivolto a tutte le persone che vogliano muovere i primi passi nella conoscenza della lingua inglese. Ogni lezione avrà una durata di circa quaranta minuti, con orario di inizio alle 21:30, così da consentire una partecipazione più ampia”.
“La lingua inglese è uno strumento quotidiano per molte professioni - continua la nota - anche legate al turismo. Ma rappresenta ormai un vocabolario con cui confrontarsi anche nell’uso della tecnologia e di internet. Fuori dagli inglesismi forzati e dalle mode che snaturano il linguaggio, conoscere la lingua più parlata al mondo rappresenta un bagaglio importante”.
Che bello! Il vicepodestà organizza un corso di inglese, di livello A1! Finalmente sarà chiaro a tutti come si dice: «The cat is on the table»! A proposito, come si dice «vicepodestà» in inglese?
Anonimo - 17/05/2023 19:55
Arriva lui bello bello, ti chiede il voto bello bello la tesserina bella bella
Franchino - 15/05/2023 20:42Il sindaco di Borgo Andreu ...
La consigliera comunale di ...
L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...