Andreuccetti e la statale del Brennero
Il sindaco di Borgo Andreu ...

sul futuro della ex manifattura regna il totale silenzio.
nulla diceva l'amministrazione Tambellini che poi ha venduto ( con il preliminare ). Nulla dice Pardini.
Lucca attende da un anno di sapere i retroscena anche...................ma niente!
Eh, eh, se lo dice Lei!!! Io dico meglio tutto (o quasi) del rudere. Godetevi il purismo e godetevi il rudere, ma spostatevi, se no vi casca addosso!!!
anonimo - 21/06/2023 00:28
il progetto della fondazione andava assolutamente sposato. I fatti lo dimostrano. Anche Cecchini si è dimostrato un bluff
anonimo - 20/06/2023 18:07
Manifattura che fine farà? Tiriamo giù tutto e facciamoci un bel piazzale adibito a parcheggio gratis per tutti i lucchesi. A che serve quel monumento brutto scalcinato ,via il vecchio e venga il nuovo , vedrete che i Lucchesi ,quelli normali che non pensano solo al profitto sarebbero contenti.Purtroppo però la torta da dividere è troppo saporita e allora....
Beati voi che credete che i comitati abbiano tutto questo potere. Magari lo avessero… Il progetto manifattura è fallito perché era una losca operazione speculativa. I comitati si sono limitati a farlo notare. È chiaro che contro la cricca i comitati non avevano nessun potere. Se la cricca, oltre a essere malandrina, fosse anche stata intelligente, avrebbe condotto meglio l'affare e avrebbe pappato la manifattura. Per fortuna la cricca era anche incompetente, oltre che malandrina. Risultato: affarone sfumato (ma con lo strascico della vendita misteriosa a non si sa chi). Morale della favola: meglio il rudere abbandonato che il malaffare. Arriveranno tempi migliori, si spera, e si riuscirà a tirar fuori qualcosa anche dalla manifattura.
anonimo - 20/06/2023 17:05
Come sempre i comitatoni urlanti e rappresentativi solo di loro stessi vi hanno preso per il c....!!!! Hanno sputtanato la Fondazione CRL, hanno fatto fallire l'unico progetto esistente e finanziato. Ora? Ora il ruderone marcisce in silenzio. Ma una bella notte si sentirà un boato sinistro e crollerà una parte del tetto. Basta aspettare. Bravi!!!
anonimo - 20/06/2023 02:52
La Manifattura? Vuoi mettere le lucine, le feste, le festine, la movida, il medioevo prossimi venturo! E i Comitati? Per carità. Non disturbiamo la quiete cittadina. In attesa del temporale.
Roberto Panchieri - 19/06/2023 23:47Il sindaco di Borgo Andreu ...
La consigliera comunale di ...
L’articolo parte da un p ...
Assi Viari: Rifondazione C ...
ALLE ARMI ! ALLE ARMI ! Co ...
Controriforma costituziona ...
Dopo un' email inviata da ...
Pedro Sanchez: "....Abbi ...
Perché il Presidente dell ...
L’ex candidata sindac ...
C’è una costante che at ...
Anche quest'anno la Befana ...
Il Comune di Lucca non ha ...
Alla c.a del Sindaco di Lu ...
Negli ultimi mesi il lingu ...
In Italia ci sono tanti tr ...
Un inizio anno 2026 disast ...
Un’aggressione inaccetta ...
Io non ho studiato molto, ...