• 4 commenti
  • 30/06/2023 11:13

Carmine e 4223 srl..... un affare politico di intrecci

bello leggere che la società 4223 srl che si è aggiudicata la gestione del carmine non abbia previsto la sistemazione delle attività interve e che i componenti della stessa sono tutti intrecciati con legami di parentela a politici e affini. Mi chiedo quindi chi abbia scritto il bando o meglio chi abbia scritto l'adesione per poi vincerla se non abbia avuto qualche aiuto visto le successive carenze palesi che hannon poi portato allo stallo e aiu ritardi. 

Mumble Mumble

I commenti

ma mi faccia il piacere ahahaha ....quindi una specie di Spectre aleggia sulla città .
Però il Carmine è ancora un ammasso di pietre in rovina e non ho capito quale sarebbe stata la speculazione

pippo - 02/07/2023 08:49

Il termine massoneria a Lucca fa sorridere.
Anche se il 'sistema' lucchese non è lontanissimo da quello.
A Lucca esiste soltanto, tra quelle 'famiglie', comunanza di obiettivi, comunanza di caratteristiche, ma soltanto per caso, come lupi che quando si ritrovano insieme fanno 'branco', ma vivono anche solitari, senza tessera, con lo stesso obiettivo del branco.
Solo dall'esterno appaiono 'massoneria'.
Poi, oggi specie, quando si tratta di business, son tutti 'massoni', probabilmente, a sua insaputa, anche chi li nomina (il certificato sottoscritto escluso).
Come alcolizzati negazionisti.
Chi, io? Ma quando mai!

... - 01/07/2023 11:23

Concordo.
Finche non ci sara' un sistema per disinnescare la massoneria a Lucca , come in tutta la Toscana, non si fara' mai il vero passo avanti.

p.s. e non e' un discorso ne di destra o di sinistra, e' solo un parere di una persona onesta e che rispetta le leggi ed il prossimo.

Anonimo - 01/07/2023 07:02

questa è Lucca, Così non si va da nessuna parte, ma si continua cosi. Vecchi e nuovi. Senza distinzione. Le famiglie gattopardesche. Che tristezza, che miseria.

Mumble Mumble II - 30/06/2023 13:17

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...

Si fa cassa.... puntuali!

ormai è puntuale. con l'a ...