Toscana 2030: Basta infiltrazioni delle Mafie! Difendere ogni impresa dagli artigli del crimine organizzato.
Domenico Capezzoli, Pres ...
In piazzale Arrigoni metteteci un circo stabile con animali ,acrobati ,pagliacci(che in comune ce ne sono tanti) sarebbe un'idea originale .
Anonimo - 12/07/2023 14:16Scrivo le stesse cose dai tempi di Fazzi. Le ho scritte con Fazzi, il Commissario, Favilla, Tambellini e ora con Pardini. Lo scriverò anche in futuro. Piazzale Arrigoni fa schifo.
anonimo - 05/07/2023 00:23"Se vogliamo che tutto rimanga come è , bisogna che tutto cambi ".
devo dire che mi ha sempre impressionato questa frase pronunciata da Tancredi nel celebre romanzo del Gattopardo , ma la trovo estremamente adeguata alla segnalazione di sopra , di fatto tra Tambellini e Pardini sono cambiati solo gli assessori e qualche incaricato ....poi è solo la solita zuppa .
Se poi qualcuno vuole azzardare il famoso cambio di passo per qualche lucina di Natale in più , qualche festina o carnevalata ....liberi di farlo , ma lo sostanza non c'è ......elenco invece quello che c'è :
strade intasate , inquinamento , edifici scolastici fatiscenti , impianti sportivi praticamente inesistenti ( piscine cosa sono ? ) , ospedale quasi al collasso , medicina territoriale non pervenuta , manifattura ( speriamo crolli presto ) , il Carmine forse l'impatto con un asteroide potrebbe sistemarlo meglio , ex officine Lenzi da radere al suolo , ex mulino Pardini solo i Ceceni di Putin potrebbero farlo sparire , Cantoni ci starebbe meglio un centro sociale ....basta per ora mi fermo ...sigh , sigh
Altrimenti quale potrebbe essere il motivo?
Mi sembra un po’ patetico come quello di mentire sapendo di farlo
Scusi anonimo si ricorda solo ora dopo 9 anni di amministrazione tambellini che ci sono da fare questi lavori? Era andato in letargo?
Anonimo - 03/07/2023 21:58Questo piazzale, che venne creato attraverso lo scempio della demolizione della galleria tra il Palazzo Arcivescovile e la Cattedrale, è oggettivamente bruttino. I vialetti in asfalto sono orripilanti e l'erba, nelle estati secche ingiallita, deborda sui limiti dei vialetti stessi con bruttissimo effetto. Fosse per me ricostruirei la galleria e resterebbe un solo arco ed un solo passaggio. A quel punto un solo vialetto e il resto a prato. In ogni caso, anche mantenendo l'attuale assetto in stie pisano, i vialetti andrebbero rifatti in pietra (no alla solita sbrodolata di asfalto natura) e ridisegnati. Ci vorrebbe poi l'impianto di irrigazione.
anonimo - 03/07/2023 18:13Domenico Capezzoli, Pres ...
Difendere Lucca: “Biglie ...
Oggi eravate in Piazza Anf ...
Quando in Comune non c'era ...
Nella pubblica amministraz ...
"Mi piacerebbe però che s ...
LUCCA VISIT CARD: FINALMEN ...
Mario Giordano a L’Augus ...
Domanda al Consigliere Alf ...
Mi pare che poi un vicesin ...
“Il provvedimento di e ...
BASTA CON LE AGGRESSIONI: ...
Inutile fare le ordinanze ...
Tutti a prendersela sempre ...
Da anni manca l'illuminazi ...
Come nei migliori film Hor ...
Gentilissima Soprintende ...
«Mi dispiace che il centr ...
Al via da questo fine sett ...