• 3 commenti
  • 14/07/2023 11:13

Ruote sgonfie per Ti-riciclo

Inutile negarlo ! E come direbbe Fantozzi ! Ti-riciclo una cagata pazzesca ! Parcheggiato al teatro del giglio senza essere usato … Capisco che piazza Napoleone sia occupata dal Summer ma la Città è grande. Perché non usarlo sulle mura, tanto pedalare fa bene! . . . Nel dubbio vendetelo o organizziamo una gara con tricicli di Bove, alla guida tutti gli assessori e dirigenti che si sono occupati di mettere in strada sti cosi a tre ruote inutili.

I commenti

Al t- riciclo fateli fare un bel volo ,magari dalla cava di Gattaiola e così un se ne parla più.Fine di una pensata mal riuscita.

Anonimo - 18/07/2023 08:27

E come Cenerentola era trattata in malo modo ,anche il povero T riciclo è come un Cenerentolo,
ce l'hanno tutti con lui .ma verrà quel giorno che avrà una rivincita.Scorrazzera' per le vie di Lucca pulendo a destra e a manca come non ha mai fatto. Evviva il t riciclo!

Anonimo - 15/07/2023 11:54

Come detto mille volte, va organizzato un Gran Prix per tricicli sulle Mura. Ci devono poter partecipare questi tricicli qui e quelli delle consegne che sono parcheggiati a giro. Però, oh, pedalare fa bene, dunque nessuna pedalata assistita!!!! Per pedalà ci voglin i ggaretti duri!!

anonimo - 15/07/2023 01:24

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...