• 3 commenti
  • 14/07/2023 11:21

Rotonda via Salicchi: Raspini avete avuto 10 anni.

Raspini si lamenta che solo ora la Giunta Pardini abbia affidato all'Università di Pisa l'incarico per la “definizione della geometria ottimale” della rotonda “finalizzata allo sviluppo, in una fase successiva, della progettazione”. Certo c'è voluto tempo, va detto. Ma la domanda è l'amministrazione Tambellini in 10 anni cosa ha fatto?. Lei cosa ha fatto da assessore ai lavori pubblici? con Pardini siamo al primo anno... Ispettore closeau lei è sempre sul pezzo ma fuori tempo. Claudio B

I commenti

Al Montescendi il traffico va tolto e non fatta una rotonda del menga!

anonimo - 15/07/2023 01:26

Ma dopo vent'anni che dal Comune affidano gli incarichi a Pisa, al solito dipartimento, ai soliti progettisti, mi chiedo ma i tecnici del Comune non sono ancora imparati? Come mai devono sempre dare incarichi che si ripetono nei decenni sulle stesse tipologie di lavoro. Ma se studiassino imaparirebbero, e noi cittadini si risparmierebbero bel po' di soldini, o no?

Pippo e Pluto - 14/07/2023 15:39

Fra circa un anno sarà pronto il nuovo Ponte sul Serchio. Credo sia il caso di attendere per verificarne l'impatto sul traffico in quella zona prima di rischiare di buttare via soldi di tutti i lucchesi. Fra l'altro esiste già un progetto risalente ai tempi del Sindaco Favilla.

Roberto Panchieri - 14/07/2023 15:27

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...

Becchi e bastonati

https://youtu.be/e_SqEgUD0 ...