• 1 commenti
  • 28/07/2023 22:13

Ultimamente si sente parlare di salario minimo.

Ultimamente si sente parlare di salario minimo. Ci chiediamo se sanno di cosa parlano! Ci chiediamo se sanno cosa voglia dire! Se conoscono o meno la fattibilità di queste affermazioni. Se veramente conoscono le problematiche che la gente comune vive ogni santo giorno. Questi personaggi si riempiono la bocca di assurdità pur di allontanare la gente comune dai veri "magheggi" che fanno sotto banco. Il problema è che hanno un grande seguito a livello di Media, e riescono a portare l'attenzione su "problemi" farlocchi con l'impossibilità di essere risolti. Volete un salario minino garantito? Occorre uno Stato di Diritto. Occorre uno Stato Sociale Lo avevamo.....ORA NON PIÙ! Occorre uno Stato che possa garantire lavoro per ottenere un salario minimo, articolo 1 della nostra Costituzione. ...Ormai dimenticata.... Movimento Nazionale Italiano https://www.facebook.com/wMNIw

I commenti

Allora la vicina Svizzera è 'Stato che garantisce lavoro'.
Infatti in Svizzera ma non solo Svizzera ha il salario minimo, o meglio la paga oraria lavorativa minima., per QUALSIASI lavoratore.
Quello di cui si riempiono la bocca, specie le destre, NON rigarda furbescamente QUALSIASI lavoratore. Individui maligni, il male assoluto della società italiana, vestito molto bene.
Nel mio ambiente di lavoro sono tantissimi, una vergognosa massa, quelli che sfruttano il LAVORO altrui, pagando una miseria, ho toccato con mano, 1euro-2,50 euro/ora, ed anche tante volte NON pagandolo, ossia fanno lavorare gratis pagando con PROMESSE, lavori che poi per gli aguzzini sono iper-remunerativi.
Poi questi sono quelli che si lamentano perchè non trovano più lavoratori fessi.
In Svizzera se non 'paga' il LAVORO, se non lo sa glielo dico io,
si ritrova senza accorgersene di filato di fronte ad un giudice.
Salario minimo! In un Paese in mano di bande di malfattori impomatati!

... - 29/07/2023 11:41

Gli altri post della sezione

LA PIRAMIDE DI CHEOPE

Paragonare le piccole oper ...