• 3 commenti
  • 24/08/2023 20:00

Notte bianca

Benissimo, si faccia questa notte bianca e si faccia musica DY fino alle 2. Il Comune ha concesso la deroga, scatenatevi, qualche volta ci vuole e fa anche bene. Poi alle 2, pero' ci si deve fermare e per tutto il resto dell'anno i nostri cari municipali sono pregati di far rispettare le regole sulla musica e sugli schiamazzi dei locali. Capito, cari vigili urbani ?

I commenti

...purtroppo i tecnici Arpat non si possono chiamare direttamente ma bisogna fare una segnalazione al Comune.
Alla segnalazione, dopo diversi solleciti , segue un controllo da parte della Polizia Municipale che sistematicamente non trova mai niente.

Anonimo - 26/08/2023 19:09

Come amo quelli che ancora credono alle "eccezioni irripetibili", perché non hanno ancora capito che a Lucca l'eccezione diventa consuetudine in un fiat, se così vuole il bottegaio.
L'"eccezionale" concerto al Campo Balilla degli Stones, oggi diventato normale, anzi "doveroso", non ha insegnato nulla, si continua a vivere sperando. Beh, umanamente, è comprensibile.

JD - 25/08/2023 09:28

Vigili urbani? Perché? Non sono tecnici arpat cin fonometro in mano. Già sono rari i tecnici, piuttosto il comune si adegui a formare dei tecnici al suo interno. Così ogni esposto sarà cura dei tecnici valutare di quanti db sfora il rumore e verbalizzare

Placido - 25/08/2023 01:07

Gli altri post della sezione

Colpa della sinistra

Ah, se solo al governo ci ...

Oracolo

Io non sono nessuno, sono ...

Il Ponte ....

Monumento che intitolerann ...

Città indifesa

Sembra quasi una vendetta ...

Il ponte sullo stretto

Certo sarebbe bello un pon ...