• 4 commenti
  • 30/06/2022 13:14

Via Fillungo e limitrofe nuove autostrade

Si chiede al nuovo Sindaco di regolamentare il traffico mezzi nelle strade pedonali. C'è una disposizione dell'allora Sindaco Lazzarini che limitava i rifornimenti entro precisi orari. Credo esista sempre ma totalmente disattesa.

Invio foto a metà mattinata e oltre. 

Grazie 

Costanza N. 

I commenti

Caro dottore, sono le brutte abitudini prese in anni di abbandono da parte della precedente giunta. Certo il comandante della polizia municipale non ha mai brillato di iniziative in merito al controllo dei mezzi che entrano in città e girano dove a loro piace. Basterebbe chiedere al computer di elencare le infrazioni rilevate. Ma per fare questo non hanno personale!!!
I miracoli sono fattibili - e io lo spero - ma ci vuole tempo.
Suggerirei un sito diretto alla segreteria del Sindaco dove inviare ciò che in città non funziona: sistema ambiente, Polizia Municipale, traffico ecc. ecc.
Così si potrebbe avere un prima e un dopo.
Gianna Traverso Coli

Gianna Traverso Coli - 02/07/2022 10:14

Dalle ore 8 alle ore 20 Lucca entro le Mura rinascimentali è abbandonata al traffico di mezzi di ogni genere commerciale e privato e alla sosta selvaggia. Vergogna!!!!

Franco Bellato - 01/07/2022 18:13

Una volta c'era anche il capannone Luccaport, poco fuori le mura, dove tutti i mezzi (Euro 0, 1, 2 e così via) consegnavano le varie merci e poi venivano smistate dai furgoncini elettrici dentro la città. Non era più semplice fare così? Perlomeno una buona parte di furgoni e furgoncini non girerebbero per la città.
Poi non so, chi deve fare dei lavori (idraulico, muratore), non è che può portarsi gli attrezzi dal parcheggio fino al luogo di lavoro.....

L. - 01/07/2022 15:40

Pensi solo se dessero retta a tutti quelli che vogliono riaprire al traffico tutto il centro!!!!!!
Robba da chiodi.

Pietro - 01/07/2022 10:28

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...