La tregua a Gaza..mah e non si può essere d'accordo tutti ?
Da lucchese che segue le n ...
Il detto consigliere fu poi punito dal nostro Capo togliendoli dallo stipendio il,premio di produzione , dividendolo fra i colleghi del furbetto che avevano lavorato al suo posto! Un po’ di giustizia in fondo ci voleva!
Anonimo - 13/10/2023 07:36Un semplice consigliere il giorno della convocazione tutto vestito in abito blu, giacca e cravatta scortato da un auto blu o taxi pagato poco prima della riunione si presentava sul lavoro vantandosi del giorno libero, del gettone che riceverà e sfottendo chi quel giorno lavorava anche per lui e pensare che un imbecille così era stato eletto ! Roba da grulli totali!
Anonimo - 07/10/2023 08:35Le regole e le convocazioni le decide il presidente dell'assise , un signore che di nome fa Torrin o forse Torretta , quindi chiedete a lui perchè è in grado di modificare gli orari .Basta anticipare l'inizio dei lavori alle 17.00 e chiuderli entro le 24.00 , è una soluzione semplice ...
franz - 06/10/2023 05:08Non meravigliatevi , purtroppo è sempre stato così, quando arrivi anche ad una piccola carica politica uno ha questi vantaggi.Addirittura un mio collega di lavoro oltre ad assentarsi per un giorno lavorativo, si faceva venire a prendere a casa con l'auto blu , e il suo incarico era di semplice assessore. Anzi si presentava sul lavoro sfottendo addirittura chi lavorava per lui. Era un cretino , ma di questi personaggi ce ne sono purtroppo.
Anonimo - 05/10/2023 15:48Non ho parole... Che schifo. In effetti mi sono sempre chiesto perché i consigli vengano fatti "in notturna"... Pensavo che fosse uno stratagemma per favorire una minor partecipazione...e invece...e invece scopro che queste belle signore e bei signori eletti con i nostri voti, destra e sinistra fa lo stesso, la tirano volutamente per le lunghe per sforare la mezzanotte e poter quindi essere assenti giustificati e pagati al lavoro il giorno dopo, oltre a percepire il gettone di presenza in consiglio.
Perché non fare al contrario? Inizio dei consigli alle 18 e permesso - non retribuito - per i fortunati consiglieri - lavoratori dipendenti per potersi assentare dal lavoro in tempo utile per partecipare al Consiglio.
Da lucchese che segue le n ...
https://www.shalom.it/ital ...
Dopo mesi di trattative e ...
Negli ultimi anni, in It ...
Comitato “Vivere le Peri ...
A Lucca, la distanza tra i ...
Mentre il mondo guarda a ...
La chiamano "remigrazione" ...
Come diceva Carlo Lodovico ...
E' roba da chiodi !! ma ...
Menchetti (Pd): “Vorrei ...
No solo a Lucca con l inau ...
L’ho letto ora online : ...
Una volta la Lega era un p ...
Il PMLI-Tosc ...
Con un messaggio notturno ...
Giornata storica per il Co ...
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...